Bianca Guaccero | ritorno in tv con sorpresa | “Gambe da favola” | FOTO

È tornata in televisione con il suo programma ‘Detto Fatto’ Bianca Guaccero. Con più entusiasmo che mai ed ancora più bella.

Bianca Guaccero
Bella da far perdere il fiato Bianca Guaccero Foto dal web

Anche Bianca Guaccero è tornata ufficialmente con il suo programma ‘Detto Fatto’. La trasmissione del pomeriggio di Rai 2 vede la bellissima attrice originaria di Bitonto, in provincia di Bari, fare sfoggio di quella che è tutta la sua bellezza.

LEGGI ANCHE –> Romina Power | lo scatto da piccola con mamma e sorella | FOTO

La 39enne di Bitonto, che già in passato era stata criticata per un fisico ritenuto eccessivamente magro, ha sempre risposto con i fatti a certe polemiche immotivate. Lei, che è passata anche per una gravidanza, semplicemente sa come tenersi in forma. E nonostante non sia più una ragazzina, riesce da sempre a mantenere una linea ed una tonicità estremamente invidiabili.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis | irresistibile senza vestiti su Instagram | FOTO

Bianca Guaccero, una bellezza esplosiva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I desideri non invecchiano quasi mai con l’età… #me

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Ne aveva dato dimostrazione con uno scatto realizzato nel corso della scorsa estate. In tale circostanza la Guaccero mostrò sé stessa distesa di spalle, e fu un vero e proprio spettacolo per gli occhi. Del resto lei stessa scrive in un suo post: “I desideri non invecchiano quasi mai con l’età”. E tra i commenti è tutto un fioccare di messaggi di entusiasmo, tra followers incantanti ed anche innamorati.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera | angelo dell’amore in lingerie aperta | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie ragazzi voi siete la nostra energia positiva! @dettofattorai @instarai2 ci vediamo domani!

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Tutti elogiano Bianca, mettendone in risalto la capacità di sedurre. E c’è chi addirittura la definisce clamorosa. E lei ringrazia, sempre a mezzo social. “Grazie ragazzi voi siete la nostra energia positiva! @dettofattorai @instarai2 ci vediamo domani!”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.