Diletta Leotta nuovo corteggiatore 1000 rose rosse – FOTO

Diletta Leotta nuovo corteggiatore 1000 rose rosse per la bellissima giornalista sportiva che ogni giorno conquista i suoi followers

Diletta Leotta foto Instagram filtro viola
(Getty Images)

Diletta Leotta è tra le protagoniste della televisione e della radio. La conduttrice ha approfittato della quarantena per rimanere accanto ai fans sui social. Proprio su questi ha pubblicato diversi scatti che la ritraevano in momenti della sua vita quotidiana.

LEGGI ANCHE –> Bianca Guaccero | ritorno in tv con sorpresa | “Gambe da favola” | FOTO

Diletta Leotta ha ricevuto in regalo 1000 rose rosse da un misterioso corteggiatore segreto

https://www.instagram.com/p/CAK5K80gwfo/

La Leotta è stata riempita di rose nelle ultime ore. Ha ricevuto in regalo un dono davvero romantico. Si tratta di un mazzo di fiori composto da mille rose. Anche un bigliettino che però non contiene nulla. Si tratta dunque di un corteggiatore segreto? A dare la notizia è stata Diletta che pare convinta di avere un corteggiatore segreto. Qualche tempo fa Diletta aveva ricevuto lo stesso regalo: con due iniziali, M e B. L’immaginazione quindi volava a Mario Balotelli o Marco Borriello. All’epoca si scoprì che si trattava di uno scherzo di Max Brigante. Stavolta invece come finirà?

LEGGI ANCHE –> Romina Power | lo scatto da piccola con mamma e sorella | FOTO

https://www.instagram.com/p/CAFx5L5gfH9/

All’epoca era stata presa di mira da Max Brigante perché era single e da poco aveva interrotto la sua relazione. Al momento invece è serena accanto al pugile e compagno Daniele Scardina, con cui ha trascorso l’intera quarantena. Ha cercato di tenere questa storia lontano dal gossip ma da quanto si è appreso è una storia davvero seria. Eppure pare che le rose non siano un suo regalo: dunque, chi è stato a ricoprire di fiori la bella Diletta? Aspettiamo ulteriori aggiornamenti sulla sua pagina Instagram.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy