Emma Marrone, il suo addio commuove il web: “Sei stato grande”

Emma Marrone, il suo addio commuove il web: “Sei stato grande”. La cantante salentina ha voluto salutare Ezio Bosso scomparso tragicamente 

Emma ha fatto un post su Instagram che ha messo veramente i brividi. Ha salutato Ezio Bosso, il direttore d’orchestra, compositore e pianista che è scomparso alla sola età di 48 anni. La notizia della sua morte ha infuso tristezza nel cuore di tutti i suoi fans, di tutti quelli che lo hanno seguito e ammirato.

LEGGI ANCHE –> Bianca Guaccero | ritorno in tv con sorpresa | “Gambe da favola” | FOTO

Emma Marrone da l’ultimo saluto al direttore d’orchestra

https://www.instagram.com/p/CAM7bo9nr8R/

Il suo coraggio nel convivere con una grave malattia come quella che aveva lui, lo hanno reso un esempio da seguire assolutamente. Anche l’amico Paolo Bonolis ha postato un video emozionante su di lui e ha scritto “Ciao amico mio”. Così anche Alfonso Signorini e tanti altri. Un addio condiviso da tutti quelli che lo stimavano e gli volevano bene.

La foto che ha deciso di pubblicare Emma è meravigliosa: uno scatto in bianco e nero, Ezio di profilo mentre suona il piano, illuminato su uno sfondo nero. Tutti i fans della cantante si sono uniti al saluto, lasciando un pensiero e un messaggio dolce ne confronti dell’amato pianista. Ezio era noto per la sua enorme forza vitale, l’intelligenza e la passione che negli anni aveva dimostrato.

LEGGI ANCHE –> Romina Power | lo scatto da piccola con mamma e sorella | FOTO

Emma Marrone uscita nuovo brano singolo Luci Blu
Emma Marrone (Getty Images)

Purtroppo alla fine la malattia ha avuto la meglio su di lui, non c’è stato nulla da fare. Anche se oggi dobbiamo fare i conti con la sua tragica scomparsa, possiamo dire che vivrà per sempre nei cuori di chi lo ha amato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy