Paolo Bonolis | il lutto lo ha sconvolto | “Addio amico mio” | VIDEO

Un emozionatissimo Paolo Bonolis ricorda con un profondo e molto sentito messaggio un amico che ha lasciato tutti noi nelle scorse ore.

Paolo Bonolis Ezio Bosso
Molto emozionato Paolo Bonolis ricorda Ezio Bosso Foto dal web

Anche Paolo Bonolis ha voluto ricordare Ezio Bosso. Il Maestro, tra i migliori compositori e musicisti del mondo, è scomparso nella giornata del 15 maggio a 48 anni di età.

LEGGI ANCHE –> Bianca Guaccero | ritorno in tv con sorpresa | “Gambe da favola” | FOTO

Gli è stata fatale una grave malattia neurodegenerativa sopraggiunta alcuni anni fa, come estrema complicazione per una operazione di rimozione di un cancro al cervello. Nonostante ciò, Ezio Bosso è riuscito a fare musica e ad emozionare il mondo intero. Fino a quando, a settembre 2019, annunciò di volersi ritirare in quanto era giunto ad un punto in cui non aveva più il controllo del suo corpo. E Bonolis ricorda questo gigante dell’umanità, con un messaggio su Instagram accompagnato da un video.

LEGGI ANCHE –> Silvia Provvedi incinta | orribili insulti dagli haters | lei reagisce | FOTO

Paolo Bonolis, il meraviglioso omaggio al grandissimo Ezio Bosso

“Ezio Bosso. Ciao Amico Mio @eziobosso” le parole scelte dal presentatore tv. Poche e semplici, ma dense di significato. Poi c’è il filmato in allegato che comunica tanto trasporto. Riguarda una ospitata in televisione a ‘Music’, programma condotto proprio da Paolo Bonolis. “La musica non è di nessuno. E di Bach quando la scrive, è di Bonolis quando la ascolta. E diventa di tutti”. Segue poi c’è una meravigliosa performance al piano. Un momento molto toccante, che ha fatto commuovere anche i tanti followers del conduttore televisivo di Mediaset.

LEGGI ANCHE –> Laura Pausini, su Instagram: “Per questa cosa mi prendono in giro tutti”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao Amico Mio @eziobosso

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) in data:

Numerosi sono i ‘mi piace’ ed i messaggi di affetto rilasciati da centinaia di migliaia di utenti per il Maestro Bosso. Maestro di musica ed anche di umanità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy