Ritiro Alessandro Matri, Federica Nargi: “Affronterai nuove sfide e le soddisfazioni saranno ancora tante”

Federica Nargi è la compagna di Alessandro Matri: la ragazza ha deciso di pubblicare un post commovente per l’addio al calcio del 35enne. 

Alessandro Matri ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato. Il 35enne, praticamente a stagione in corso, ha appeso le scarpette al chiodo. “Qualche gol in più me lo aspettavo anche io, ma non ho rimpianti. Credo di aver realizzato i miei sogni“. L’attaccante chiude con 344 presenze e 92 gol a referto. Nella stagione con la maglia del Brescia, il bomber ex Juventus ha disputato appena 82 minuti complessivi.

Leggi anche –> Costanza Caracciolo svela il segreto di Bobo Vieri: “Lavora in continuazione”

LEGGI ANCHE –> Il Volo, tutto sui tre cantanti: età, vita privata e carriera 

Il toccante messaggio di Federica Nargi

Federica Nargi è una modella amatissima dagli italiani: il suo account Instagram vanta 3,8 milioni di follower. La romana ha conosciuto Matri nel 2009: la coppia ha avuto due figlie, Sofia nata nel settembre del 2016 e Beatrice, nata il 16 marzo 2019. Matri, lasciando il calcio giocato, avrà molto più tempo da dedicare alla famiglia. La Nargi, dal canto suo, ha deciso di postare un commovente messaggio sul suo account Instagram. “Hai deciso di chiudere uno dei capitoli più importanti della tua vita”: così inizia il tributo per il padre delle sue bambine. Nello spettacolare messaggio, Federica utilizza parole molto emozionanti. “Continuerai a dover affrontare nuove sfide e sono certa che le soddisfazioni saranno ancora tante”.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta nuovo corteggiatore 1000 rose rosse – FOTO 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hai deciso di chiudere uno dei capitoli più importanti della tua vita.. fatto di sacrifici, dedizione, passione e soddisfazioni …Costellato da gioie e a volte dolori, ma in ogni caso sei riuscito ad uscirne sempre vittorioso grazie all’umiltà e all’onestà che ti contraddistinguono. Come cita una famosa canzone…“ un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia”. E tutto questo lo hai dimostrato in questi anni, sul campo così come nella vita di tutti i giorni. Continuerai a dover affrontare nuove sfide e sono certa che le soddisfazioni saranno ancora tante..Ora si apre un nuovo capitolo, ed io ,Sofia e Beatrice saremo qui a sostenerti per scrivere ancora altre pagine meravigliose ♥️… in bocca al lupo amore mio , qualunque sia la tua prossima sfida so che la vincerai ….. @alessandro_matri_32

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data:

Matri, nella sua carriera, ha indossato le maglie del Milan, del Cagliari, della Juventus, della Fiorentina, Lazio, Sassuolo e Brescia.

Impostazioni privacy