Valentina Ferragni ingrassata, interviene Chiara: “Ma non ti vergogni?” – FOTO

Valentina Ferragni ingrassata, interviene Chiara contro l’hater che glielo ha fatto notare sotto la foto su Instagram: “Ma non ti vergogni?” 

Chiara Ferragni è sicuramente la fashion blogger più famosa d’Italia, se non del mondo. Da quando ha messo su famiglia, poi, è seguitissima. Lei e Fedez e Leone sono la famiglia più amata di questa generazione, con le decine e decine di contenuti che postano ogni giorno fanno sognare il mondo.

LEGGI ANCHE —–> Ambra Angiolini su Instagram, il messaggio commovente per i genitori

La sorella di Chiara Ferragni e il bullismo sul web degli haters

Chiara, oltre ad aver fatto sognare il mondo con la famiglia che ha messo su, ne ha una altrettanto bellissima alle spalle. Lei, sua madre Marina e le sue sorelle Valentina e Francesca sono unitissime. Valentina è la più piccola è Chiara è molto protettiva con lei, ma anche con la più grande Francesca. Proprio lei, infatti, è stata spesso attaccata per il suo fisico e ritenuta grassa, quando non è affatto così. Nel mirino degli haters ora c’è anche Valentina, che a fine quarantena ha pubblicato uno scatto che ha fatto discutere. Un suo hater, infatti, ha scritto: “Mi sembri un po’ ingrassata. Effetto lockdown and unlock fridge?”. A questo commento non ha risposto Valentina ma è intervenuta proprio Chiara: “Dovresti vergognarti per un commento del genere, penoso”.

LEGGI ANCHE —–> Ambra Angiolini, la sua verità sulla rottura

Valentina è stata subito accerchiata dalla solidarietà dei suoi followers, che proprio come Chiara l’hanno sostenuta e difesa dagli attacchi sterili. I messaggi che continuano a passare sul web sono assolutamente sbagliati, non è possibile considerare grassa una persona con un fisico così e le persone dovrebbero assolutamente rivedere le loro priorità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter