Valentina Ferragni ingrassata, interviene Chiara: “Ma non ti vergogni?” – FOTO

Valentina Ferragni ingrassata, interviene Chiara contro l’hater che glielo ha fatto notare sotto la foto su Instagram: “Ma non ti vergogni?” 

Chiara Ferragni è sicuramente la fashion blogger più famosa d’Italia, se non del mondo. Da quando ha messo su famiglia, poi, è seguitissima. Lei e Fedez e Leone sono la famiglia più amata di questa generazione, con le decine e decine di contenuti che postano ogni giorno fanno sognare il mondo.

LEGGI ANCHE —–> Ambra Angiolini su Instagram, il messaggio commovente per i genitori

La sorella di Chiara Ferragni e il bullismo sul web degli haters

https://www.instagram.com/p/CAGWigsKcWJ/

Chiara, oltre ad aver fatto sognare il mondo con la famiglia che ha messo su, ne ha una altrettanto bellissima alle spalle. Lei, sua madre Marina e le sue sorelle Valentina e Francesca sono unitissime. Valentina è la più piccola è Chiara è molto protettiva con lei, ma anche con la più grande Francesca. Proprio lei, infatti, è stata spesso attaccata per il suo fisico e ritenuta grassa, quando non è affatto così. Nel mirino degli haters ora c’è anche Valentina, che a fine quarantena ha pubblicato uno scatto che ha fatto discutere. Un suo hater, infatti, ha scritto: “Mi sembri un po’ ingrassata. Effetto lockdown and unlock fridge?”. A questo commento non ha risposto Valentina ma è intervenuta proprio Chiara: “Dovresti vergognarti per un commento del genere, penoso”.

LEGGI ANCHE —–> Ambra Angiolini, la sua verità sulla rottura

https://www.instagram.com/p/B_4cByrqaKa/

Valentina è stata subito accerchiata dalla solidarietà dei suoi followers, che proprio come Chiara l’hanno sostenuta e difesa dagli attacchi sterili. I messaggi che continuano a passare sul web sono assolutamente sbagliati, non è possibile considerare grassa una persona con un fisico così e le persone dovrebbero assolutamente rivedere le loro priorità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy