Naike Rivelli, il web attacca il video troppo bollente: “Sei volgare” – VIDEO

 

Naike Rivelli, il web attacca il video troppo bollente: “Sei volgare” – VIDEO

 

Naike Rivelli
Altro post provocatorio di Naike Rivelli Foto dal web

Naike Rivelli è la figlia provocante e senza veli di Ornella Muti. In questi anni è diventata famosa per le sue foto con cui stuzzica sempre il pubblico, bollenti e senza veli, e per essere senza veli sulla lingua.

LEGGI ANCHE —–> Ambra Angiolini su Instagram, il messaggio commovente per i genitori

Naike Rivelli scatena le polemiche dei social

https://www.instagram.com/p/CAOOJECDV-x/?igshid=mc1w6k5zxit3

Infatti, non si è mai preoccupata di andare contro a personaggi pubblici che non le piacciono. Molto spesso è andata contro Barbara D’Urso, rivelando di trovare inutili i suoi programmi e poco importanti. Insomma è sicuramente uno dei personaggi più provocanti dei social. E anche questa volta non ha perso occasione per far parlare di sé.

Ha pubblicato un video sui social ironico, in cui parla della fase 3. In questo periodo a causa della quarantena, anche le estetiste non hanno potuto lavorare e di conseguenza siamo stati tutti costretti a rinunciare anche alla ceretta, tra le tante cose. Proprio su questo Naike fa ironia: nel video è nuda, inizialmente di spalle. Poi si gira e si mostra con una parrucca che lascia poco spazio all’immaginazione. Il video aveva lo scopo di essere divertente, ma la verità è che ai suoi followers non è piaciuto per niente.

LEGGI ANCHE —–> Ambra Angiolini, la sua verità sulla rottura

 

https://www.instagram.com/tv/CAAiG2kDdFE/?igshid=1d23m319mplxa

La figlia di Ornella Muti infatti è finita nel mirino del web per la scelta di pubblicare questo video così spinto. Lei, come al solito, ha ignorato le critiche. Del resto fa parte del suo carattere essere provocante e lasciarsi scivolare addosso tutti i cattivi giudizi della gente.


Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy