Naike Rivelli, il web attacca il video troppo bollente: “Sei volgare” – VIDEO

 

Naike Rivelli, il web attacca il video troppo bollente: “Sei volgare” – VIDEO

 

Naike Rivelli
Altro post provocatorio di Naike Rivelli Foto dal web

Naike Rivelli è la figlia provocante e senza veli di Ornella Muti. In questi anni è diventata famosa per le sue foto con cui stuzzica sempre il pubblico, bollenti e senza veli, e per essere senza veli sulla lingua.

LEGGI ANCHE —–> Ambra Angiolini su Instagram, il messaggio commovente per i genitori

Naike Rivelli scatena le polemiche dei social

Infatti, non si è mai preoccupata di andare contro a personaggi pubblici che non le piacciono. Molto spesso è andata contro Barbara D’Urso, rivelando di trovare inutili i suoi programmi e poco importanti. Insomma è sicuramente uno dei personaggi più provocanti dei social. E anche questa volta non ha perso occasione per far parlare di sé.

Ha pubblicato un video sui social ironico, in cui parla della fase 3. In questo periodo a causa della quarantena, anche le estetiste non hanno potuto lavorare e di conseguenza siamo stati tutti costretti a rinunciare anche alla ceretta, tra le tante cose. Proprio su questo Naike fa ironia: nel video è nuda, inizialmente di spalle. Poi si gira e si mostra con una parrucca che lascia poco spazio all’immaginazione. Il video aveva lo scopo di essere divertente, ma la verità è che ai suoi followers non è piaciuto per niente.

LEGGI ANCHE —–> Ambra Angiolini, la sua verità sulla rottura

 

View this post on Instagram

Con la mamma @ornellamuti ho viaggiato in tutto il mondo da quando sono nata. Ricordo che abbiamo visto di tutto nei viaggi che si facevano per girare i film in quei tempi. Luoghi di immensa Abbondanza e Ricchezza, altri spogli e sommersi dalla povertà. Abbiamo notato che dove c’è poco, la gente è più accogliente generosa e sorridente, mentre dove c’è Lusso c’è tristezza corruzione sopruso falsità illusione e dispersione e invidia e manipolazione . La mamma ha sempre condotto una vita semplice. Ha sempre vissuto in maniera molto hippie .. alla mano, umile. Non ha mai sperperato quello che con tanta fatica ha guadagnato, anzi se mai si è ingenuamente affidata a compagni e agenti che hanno fatto scempio del suo impero. È crollata ed è ripartita da zero più volte, sola, tranne il suo lavoro, la sua famiglia allargata, il suo talento e la sua professionalità. Non è mai scesa a compromessi. Nella vita privata indossava una camicia e un jeans di Armani. Non perché riceva soldi o percentuale, non per follower o per like, ma per amore di un amicizia che dura ancora oggi, e che le ha permesso di ricevere negli anni di collaborazione un guardaroba regalato , per rispetto alla sua persona e la sua arte, non per un ritorno economico o per fare “Fashion. “ Guardiamo bene i miti di ieri per poi valutare chi idolatrare oggi. Che fine hanno fatto coloro che sembrava avessero il mondo in mano…? I Brangelini.. Angelina e Brad. 🙈😱😳🥺😢🤭per esempio.. uno scempio la loro famiglia oggi. Non faccio nomi degli scempi nostrani perché il punto non è questo. Da bimba volevo arrivare in luoghi.. che poi osservandoli da vicino.. non sono poi così scintillanti e genuini come vogliono far sembrare. Oggi è tutta una rincorsa a farci comprare qualcosa e a cambiarne un altra. Mille versioni delle stesse cose . Siamo accumulatori seriali di oggetti inutili. Ci vendono veleno e li mangiamo perché lo dice l’influencer di turno. Siamo fuori contatto con noi stessi. Alienati dai nostri corpi e dalla realtà. Pensate che sono Comunista? Troppo diminutivo e politico come termine per me. Sono una creatura pensante con un anima un cuore una coscienza e un briciolo di umanità. Semplice.

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

La figlia di Ornella Muti infatti è finita nel mirino del web per la scelta di pubblicare questo video così spinto. Lei, come al solito, ha ignorato le critiche. Del resto fa parte del suo carattere essere provocante e lasciarsi scivolare addosso tutti i cattivi giudizi della gente.


Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter