Justine Mattera | irresistibile in versione professoressa | “Amo stupirvi” FOTO

Che spettacolo Justine Mattera: la italo-americana stupisce non solo con le sue forme irresistibili ma anche per un altro aspetto.

Justine Mattera
La splendida Justine Mattera fa sfoggio di tutte le sue qualità Foto dal web

È sempre più provocante Justine Mattera. La soubrette italo-statunitense continua imperterrita a mostrarsi in pose di estrema sensualità su Instagram. Lei appare bellissima e con una scollatura da capogiro in uno degli ultimi post che ha dato in pasto ai suoi followers. La Mattera non è nuova ad immagini come questa, nelle quali l’immaginazione trova poco spazio. Il resto lo fanno i suoi (pochi) vestiti, le pose e gli sguardi.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, la prova costume è nuovamente superata – FOTO

Justine Mattera, la citazione colta: “Perché vi sorprendete?”

Lei scrive: “Sicuramente la maggior parte del pubblico troverà difficile conciliare la figura di soubrette– sosia-Lingerie enthusiast-ciclista con l’immagine di una laureata in lettere ed appassionata di poesia e arte rinascimentale”. Poi in un altro post scrive: “Nonostante tutto ciò ancora spesso sogno di diventare professoressa di letteratura”. E si lascia andare anche ad un consiglio riguardo alla letteratura. “Date un approfondito sguardo a ‘The Wasteland’ di T. S. Eliot. È la poesia più importante del ventesimo secolo e ciò che sta accadendo oggi la rende ancora attuale”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

??????? ??? ??? ????? ?? ?????? ???? ?? ?? ????. Buondí.

Un post condiviso da Justine (@justineelizabethmattera) in data:

Inutile dire che i suoi ultimi post sono piaciuti subito a tutti.

Impostazioni privacy