Pamela Prati a Domenica In | rabbia social | “Quanto l’avete pagata?” FOTO

Indignazione e rabbia per la presenza di Pamela Prati a ‘Domenica In’. Anche alti dirigenti Rai protestano, e la Venier parla del suo compenso.

Pamela Prati Domenica In
Polemiche Pamela Prati Domenica In Foto dal web

Ha scatenato forti proteste la presenza di Pamela Prati a ‘Domenica In‘. Ospite della trasmissione di Rai 1 nella puntata del 17 maggio 2020, l’ex primadonna del Bagaglino torna ‘sul luogo del delitto’ ad oltre un anno di distanza.

LEGGI ANCHE –> Chi l’Ha Visto | Lega furiosa con la Sciarelli | “Ci ha diffamato”

Era infatti la primavera del 2019 quando la 61enne sarda annunciò il suo matrimonio con tale Mark Caltagirone. Ma qualche mese dopo si scoprì che tanto le nozze quanto il promesso sposo erano tutto frutto di fantasia. Caltagirone era un personaggio inventato e nel frattempo Pamela Prati aveva preso parte a diverse trasmissioni televisive, al pari delle sue allora agenti Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Ed ora la stessa Prati ha anche scritto un libro sull’argomento. Questo ha portato molti telespettatori di ‘Domenica In’ a criticare Pamela Prati sui social, proprio mentre Mara Venier la stava intervistando. Quest’ultima ha ricevuto spesso la stessa risposta a delle domande particolarmente scomode rivolte alla sua ospite. “Sono stata plagiata”, ha sempre replicato infatti la Prati.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera | irresistibile in versione professoressa | “Amo stupirvi” FOTO

Pamela Prati Domenica In, il suo intervento fa discutere

Su Twitter quasi nessuno ha preso le sue parti. Ed anche l’On. Michele Anzaldi, membro della Commissione di Vigilanza Rai, fa sapere di trovare del tutto inspiegabile la scelta dell’azienda di invitare la Prati “dopo l’ospitata-truffa dello scorso anno sul finto matrimonio rivelatosi una bufala (e persino pagata 3mila euro), e addirittura la scelta di promuoverle il nuovo libro”. Qui di seguito il post completo di Anzaldi. “Tra tutti gli scrittori italiani, davvero la più meritevole di essere promossa, tanto addirittura da essere la prima ospite che torna in studio dopo le settimane del lockdown, era Pamela Prati? Non c’era nessun altro libro e scrittore degni di essere intervistati e approfonditi su una delle trasmissioni più seguite della prima rete del servizio pubblico? Davvero il libro di Pamela Prati rappresenta un appuntamento culturale così imperdibile da vederle riservato uno spazio così importante?”.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, finalmente svelata l’identità dell’Alchimista

Mara Venier, per spegnere le polemiche, ha riferito che la sua ospite non ha ricevuto alcun cachet.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy