Emma condivide un post sul concerto ‘Una Nessuna Centomila’

Emma Marrone ha pubblicato sul proprio profilo Instagram il post del magazine ‘GQ’ sul concertone ‘Una Nessuna Centomila’, che si doveva tenere il prossimo 19 settembre a Campovolo.

Una Nessuna Centomila (arcinews.com)
Una Nessuna Centomila (arcinews.com)

Le protagoniste ad alternarsi sul palco, insieme ad alcuni colleghi uomini, dovevano essere Fiorella Mannoia, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini, Emma, Alessandra Amoroso e Laura Pausini per gridare un NO deciso alla violenza di genere. Il concertone però è stato rimandato a causa delle misure di contenimento del Coronavirus. Di seguito il post ripostato da Emma di ‘GQ‘: “Covid-19 ha ulteriormente peggiorato la condizione femminile in Italia. Il concerto #unanessunacentomila previsto per il 19 settembre non può essere confermato per l’emergenza sanitaria in atto. Ma @fiorellamannoia, @real_brown, @giorgiaofficial, @officialnannini, @laurapausini, @amorosoof e @elisatoffoli non si fermano, non si lasciano abbattere. Anzi, hanno scelto la copertina di #GQItalia per rilanciare la loro battaglia di principi contro la violenza di genere e parlare agli uomini italiani”.

LEGGI ANCHE -> Lodovica Comello non sta più nella pelle. L’emozione arriva anche sul web

Il post del magazine ‘GQ’ ripostato da Emma Marrone

Emma Marrone uscita nuovo brano singolo Luci Blu
Emma Marrone (Getty Images)

“GQ, il maschile con oltre 20 anni di storia – si legge ancora nel post -, ha scelto di essere al loro fianco, di tingere di rosa fluo il logo e di sensibilizzare con il numero «Uomini che amano le donne» le coscienze dei suoi lettori”.

LEGGI ANCHE -> Gli effetti della quarantena ci fanno dormire peggio

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter 

Emma Marrone (GettyImages)
Emma Marrone (GettyImages)

“Repostate questa copertina. Date forza al valore culturale di un’idea di giustizia – si legge infine nel post – che non deve arretrare per un virus. Grazie @audiffredi : #GQCONLEI
#GQmaggiogiugno2020″.

 

Ver esta publicación en Instagram

 

#Repost @gqitalia with @get_repost ・・・ Covid-19 ha ulteriormente peggiorato la condizione femminile in Italia. Il concerto #unanessunacentomila previsto per il 19 settembre non può essere confermato per l’emergenza sanitaria in atto. Ma @fiorellamannoia, @real_brown, @giorgiaofficial, @officialnannini, @laurapausini, @amorosoof e @elisatoffoli non si fermano, non si lasciano abbattere. Anzi, hanno scelto la copertina di #GQItalia per rilanciare la loro battaglia di principi contro la violenza di genere e parlare agli uomini italiani. GQ, il maschile con oltre 20 anni di storia, ha scelto di essere al loro fianco, di tingere di rosa fluo il logo e di sensibilizzare con il numero «Uomini che amano le donne» le coscienze dei suoi lettori. – Repostate questa copertina. Date forza al valore culturale di un’idea di giustizia che non deve arretrare per un virus. Grazie @audiffredi : #GQCONLEI #GQmaggiogiugno2020 Link in bio! – Editor in chief: @audiffredi Fashion Director: @nikpiras Art Director: @federigogabellieri Foto di: @cosimobuccolieri

Una publicación compartida de Emma Marrone (@real_brown) el

Impostazioni privacy