Gigi e Ross, chi sono: biografia, carriera e vita privata

Gigi e Ross, chi sono: biografia, carriera e vita privata dei due comici

Gigi e Ross sono uno dei duo comici più amati dell’ultima generazione. I loro nomi, diminutivi di Luigi Esposito e Rosario Morra, sono diventati conosciutissimi con il programma Made in Sud e poi con Gli Sbandati. Prima di ciò, erano famosi per un programma radiofonico che ogni giorno trasmettevano su Radio Kiss Kiss.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE —> CHI È LUIGI MARIO FAVOLOSO?

Gigi e Ross, i due comici più amati della Rai

https://www.instagram.com/p/CAXVHM6K2PW/

Sono entrambi di Napoli e sono amici da quando studiavano tra i banchi di scuola: sono cresciuti con la comicità e sapevano già cosa avrebbero voluto fare da grandi. Insieme, infatti, hanno deciso di frequentare l’Accademia d’arte drammatica del Teatro Bellini di Napoli dove si sono formati e dove hanno cominciato a muove i loro primi passi.

Sono entrambi sposati. Ross si è sposato nel 2015 con Milli Indaco, mentre Gigi è sposato con la coreografa Naike Orilio. Si sono conosciuti proprio a Made in Sud perché lei lavorava alle coreografie. Sono entrambi padri, rispettivamente di una femminuccia e di un maschietto, Nicole e Gabriel. Scherzano spesso sul fatto di far fidanzare i loro figli da grandi così da diventare consuoceri.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> CHI È BARBARA D’URSO? Biografia della conduttrice della Mediaset

https://www.instagram.com/p/B-4Sh63KtFZ/

Prima di diventare un duo hanno fatto parte del gruppo I Turbati. Prima di Radio Kiss Kiss, lavoravano a Radio Punto Zero. Hanno lavorato a Le Iene. Tra le loro imitazioni ci sono Shaggy, Zero Assoluto, Tiziano Ferro, Gigi D’Alessio, Steve La Chance, Garrison, Salvo Sottili e Massimo Picozzi. Sono dei grandi appassionati dello sport e il loro maestro di vita è Dario Fo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle notizie, seguici anche su sulle nostre pagine social Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy