Le Iene Matteo Viviani, chi è: biografia, vita privata e carriera

Le Iene Matteo Viviani, chi è: biografia, vita privata e carriera

Matteo Viviani è nato a Seriate sotto il sogno zodiacale del Toro. Nato nel 1974 ha trascorso la sua adolescenza ad Arezzo, dove ha studiato e si è diplomato presso l’Istituto d’arte, ottenendo il diploma di maestro d’arte e la maturità d’arte applicata. Subito dopo ha cominciato a lavorare come modello per diverse case di moda e qualche pubblicità. Nel 2000 arriva a Le Iene e lì la sua vita cambia per sempre: ad oggi, è uno dei più famosi del programma.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> CHI È BARBARA D’URSO? Biografia della conduttrice della Mediaset

Matteo Viviani, dalla moda a Le Iene

https://www.instagram.com/p/CAP7UzLgWzo/

Proprio qui riesce a conquistare l’affetto del pubblico, diventando una delle iene più seguite e conosciute della trasmissione. Nel 2007 ha destato scalpore un servizio nel quale è riuscito ad ottenere dei tamponi di sudore di 50 deputati e 16 senatori che ha sottoposto al test della droga, scoprendo che 16 risultavano positivi a cannabis e cocaina. Nel 2015 ha pubblicato un romanzo, La crisalide nel fango, esordendo sotto le vesti di scrittore. Dal 2016 conduce la puntata della domenica, e il suo volto diventa ufficialmente familiare nelle case di tutti noi italiani che seguiamo la trasmissione da sempre.

 

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE —> CHI È LUIGI MARIO FAVOLOSO?

https://www.instagram.com/p/B_agngJBNwo/

Una volta vista la sua carriera, non possiamo parlare della sua vita privata. Matteo è sposato con Liudmila Radchenko e dalla loro storia sono nati i figli Eva nel 2012 e Nikita nel 2017. In un’intervista a Vanity Fair, ha parlato della loro storia d’amore. “Ho capito subito che era il grande amore. Ci siamo conosciuti nel 2008 e la nostra storia è cominciata il 31 dicembre di quello stesso anno”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle notizie, seguici anche su sulle nostre pagine social Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy