Tommaso Zorzi, il lutto tremendo in un post su Instagram

Tommaso Zorzi, il lutto tremendo in un post su Instagram. L’influencer ha rivelato sui social di aver perso la sua nonna

Tommaso Zorzi è uno degli influencer più amati del web. Raccontando storie delle sue sventure amorose è conosciutissimo sui social e in tanti si rivedono in lui, nelle sue esperienze e nei suoi modi di fare. Infatti a giugno uscirà il suo primo romanzo: “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri” che ha già riscosso un grandissimo successo. Le prevendite sono alle stelle.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> CHI È BARBARA D’URSO? Biografia della conduttrice della Mediaset

Tommaso Zorzi in lacrime su Instagram per la perdita di sua nonna

https://www.instagram.com/p/B5xyXDCFzPs/

In un periodo così bello e di soddisfazioni e di traguardi professionali, però, è arrivata la tragedia. Erano venti ore che non metteva post su Instagram e storie, i suoi fans infatti stavano cominciando a preoccuparsi perché tutti i giorni è solito pubblicare appena si sveglia, mentre pranza o fa colazione o balla da solo in casa. Oggi, però, niente di tutto questo. È comparso in tardo pomeriggio, in lacrime, avvertendo i suoi followers di essere in Emilia Romagna perché è improvvisamente venuta a mancare la sua nonna. Un lutto inaspettato e devastante per lui che le era molto legato.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE —> CHI È LUIGI MARIO FAVOLOSO?

https://www.instagram.com/p/B540735lSgU/

I suoi followers gli hanno mandato messaggi e hanno inondato i suoi post di affetto e di condoglianze, esprimendo con qualche semplice parola tutta la loro vicinanza. Tommaso è una persona piena di vita e sempre entusiasta, ma anche estremamente sensibile. I suoi fans sono molto dispiaciuti di vederlo in queste condizioni e i social si sono riempiti di solidarietà per l’influencer.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle notizie, seguici anche su sulle nostre pagine social Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy