Avete mai visto la casa di Alessandro Del Piero? È pazzesca – FOTO

Avete mai visto la casa di Alessandro Del Piero? È pazzesca. L’ex capitano della Juve vive in un posto incredibile 

Del Piero è considerato uno dei calciatori migliori d’Italia. Il suo nome è destinato ad entrare nei libri di storia per il contributo che ha dato alla nazionale italian ma soprattutto alla Juventus, alla sua signora, che ha servito con dedizione e amore per tantissimi anni.

LEGGI ANCHE –> La trasformazione di Wanda Nara, impossibile riconoscerla

La casa di Alessandro Del Piero è di una bellezza mozzafiato

Una volta terminata la carriera da calciatore, Alessandro è diventato un opinionista sportivo per Sky Sport e ha lasciato la sua terra natale per volare negli Stati Uniti d’America. Si è trasferito a Los Angeles con tutta la sua famiglia. Con la moglie Sonia Amoruso e con i suoi tre figli Dorotea, Tobias e Sasha. Sono sulle colline di Bel Air, una delle zone più esclusive. Ha acquistato lì una grandissima villa, circondata da un immenso giardino e ha aperto un ristorante e diverse accademie di arte.

I suoi vicini di casa sono Jennifer Lopez, Sylvester Stallone, Jack Nicholson e Rod Stewart. Alessandro sembra essersi integrato perfettamente e infatti lo abbiamo visto posare accanto a Jhonny Depp e Dita Von Teese. Sembra davvero felice ed entusiasta della sua “nuova” vita.

La villa ha un valore di 5,5 milioni di euro poiché è dotata di una sala cinema, una piscina e una spa privata. La casa è composta da una zona living che contiene un tavolo moderno e un televisore a schermo piatto. C’è il parquet, la pareti sono tinte con toni chiari e luminosi e anche i bagni e le altre stanze hanno colori chiari e rilassanti.

 

 

LEGGI ANCHE –> Bastianich | dissapori con Cracco | “È un presuntuoso”

https://www.instagram.com/p/BAF-WYcPzRg/?utm_source=ig_embed

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale su gossip, news, televisione e spettacolo, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy