Eros Ramazzotti beccato con una tronista di Uomini e Donne – FOTO

Eros Ramazzotti beccato con una tronista di Uomini e Donne: si tratta di Sonia Lorenzini. 

Eros Ramazzotti è tornato al centro della cronaca rosa, dopo la fine del suo secondo matrimonio. Durante il corso di questo periodo gli sono stati accostati diversi flirt, la maggior parte però sono stati smentiti. Questa volta, pare proprio che le “accuse” siano fondate. Si tratta di una tronista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE –> Bastianich | dissapori con Cracco | “È un presuntuoso”

Eros Ramazzotti ricomincia con la bella Sonia Lorenzini?

https://www.instagram.com/p/CAZ6z8XJRRP/

L’ex tronista aveva già detto di aver incontrato il cantante. “Io ed Eros ci siamo conosciuti mentre ero con alcune mie amiche al maneggio. Lui è stato davvero molto carino, cos’altro dovrei aggiungere su quell’incontro?”. Be’, forse che c’è un flirt? La rivista Chi, infatti, ha lanciato lo scoop. Metteteci la fine del matrimonio di Eros, aggiungiamoci che Sonia si è da poco lasciata con Federico Piccinato e chiudiamo il tutto con queste fotografie. Sembra tutto piuttosto ovvio, soprattutto dalle foto che sono venute fuori. I due sono stati beccati insieme in atteggiamenti abbastanza intimi. Pare che i due siano rimasti così tanto colpiti dal loro incontro da decidere di rivedersi. Non possiamo saperlo con certezza ma, da quello che vediamo, sembra che sia nato qualcosa tra di loro.

LEGGI ANCHE –> La trasformazione di Wanda Nara, impossibile riconoscerla

https://www.instagram.com/p/B_2Hfveg61m/

Le foto che sono uscite sono piuttosto chiare. I social sono impazziti: tutti da ore stanno commentando questo scoop. C’è chi già apprezza questa nuova coppia e chi, invece, spera di vederli di nuovo con i loro ex. Non possiamo sapere come andrà a finire e se questa nuova storia funzionerà, non ci resta che aspettare che sia il tempo a darci delle risposte.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale su gossip, news, televisione e spettacolo, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy