Federica Nargi, il ritorno: scatto in intimo da urlo – FOTO

Federica Nargi, dopo alcune settimane di ‘pausa’, torna a far sognare i suoi fan su Instagram: una foto in intimo che lascia senza fiato

Federica Nargi
Federica Nargi (foto dal web) 

Tra le celebrità del web, in questo periodo Federica Nargi è una di quelle che ha scelto maggiormente il basso profilo. L’ex velina e compagna di Alessandro Matri, nella fase del lockdown, è stata decisamente meno attiva sui social di quanto non fosse solitamente. Postando molto meno e soprattutto non i contenuti cui i suoi followers erano abituati. Finalmente, una delle beniamine della community di Instagram torna però a farci sognare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ritiro Alessandro Matri, Federica Nargi: “Affronterai nuove sfide e le soddisfazioni saranno ancora tante”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Miriam Leone su Instagram senza veli | pazzesca | FOTO

Federica Nargi, forme sinuose nella foto in bianco e nero

Federica Nargi
Federica Nargi (foto dal web)

Federica torna sulla scena con uno scatto elegante, sobrio, ma allo stesso tempo provocante e ricco di fascino. Una foto in bianco e nero per una campagna pubblicitaria di una marca di abbigliamento intimo. Impossibile non restare rapiti dalla bellezza della Nargi, che non ha perso il suo tocco magico.

https://www.instagram.com/p/CAJAoq6H5eE/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La trasformazione di Wanda Nara, impossibile riconoscerla

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emily Ratajkowski e l’intimo striminzito, fan in delirio – VIDEO

Federica Nargi
Federica Nargi (foto dal web)

Le finiture in pizzo nero e le trasparenze stimolano notevolmente la fantasia e la accendono sulle curve sinuose della modella. Il lockdown è finito, la speranza è di poter vivere un’estate con maggiori libertà per tutti noi. Solitamente, è il periodo in cui Federica di ‘scatena’ per davvero. Attendiamo con ansia…

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy