Francesco Chiofalo preoccupa il web. Cos’è successo

Francesco Chiofalo, il personal trainer più seguito d’Italia, spiazza i suoi fan: “Ho pensato al suicidio”. Lo annuncia su Instagram

francesco chiofalo
chiofalo (foto dal web)

Francesco Chiofalo in questi ultimi giorni si è lasciato molto andare sui social, soprattutto rispondendo alle domande dei suoi fan. Tra queste una che è saltata all’occhio è stata quella riguardante al suicidio. Un suo follower gli ha domandato se ci avesse mai pensato e il personal trainer ha risposto di sì ed ha lasciato tutti senza parole. Altri hanno fatto domande relative al mondo di trans o alle relazioni promiscue. Il giovane ha risposto proprio a tutti, creando un intimità con i suoi fan. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Flavio Insinna elogia a sorpresa la nuova campionessa dell’Eredità

Francesco Chiofalo e la sua malattia

francesco chiofalo
chiofalo (foto dal web)

Molti si sono meravigliati della risposta di Francesco riguardo al suicidio. Il giovane ha confermato di aver pensato ad uccidersi in un momento di grande debolezza e difficoltà. Ciò è accaduto quando gli è stato diagnosticato un tumore al cervello. Circa due anni fa infatti il ragazzo è venuto a conoscenza di questo brutto male ed è stato sottoposto ad un’operazione molto delicata. Per fortuna ora sta bene, deve fare dei controlli ogni tanto, ma tutto sembra andare nel verso giusto. Certo la ferita è ancora aperta e non si chiuderà per adesso. Ogni volta ripensandoci è sempre un brutto ricordo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale su gossip, news, televisione e spettacolo, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

francesco chiofalo
storia ig (instagram)

Non sono mancate domande più imbarazzanti e a volte riguardanti argomenti più intimi. Per esempio qualcuno gli ha domandato se avesse avuto relazioni con i tran. La risposta è stata negativa anche se “Non sono mancate occasioni” ha risposto il giovane. Le storie con domande e risposte sono un modo divertente per conoscere meglio il personaggio.

Impostazioni privacy