Caterina Balivo preoccupa i suoi fan : “Devono operarmi”

Caterina Balivo è davvero molto amata e seguita da tutti gli italiani. Con il suo programma Vieni da Me ha conquistato tantissime persone che ogni giorno la seguono con dedizione e con affetto.

Caterina Balivo è davvero molto amata e seguita da tutti gli italiani. Con il suo programma Vieni da Me ha conquistato tantissime persone che ogni giorno la seguono con dedizione e con affetto. In questo periodo di quarantena è stata a casa con i suoi figli, ma di recente si è recata in clinica e ha scoperto qualcosa quando ha fatto un’ecografia.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, look total black da impazzire – FOTO

View this post on Instagram

Oggi, per la prima volta dal lockdown, ho avuto un appuntamento in una struttura privata. La sensazione è stata di super sicurezza ma anche un po’ di angoscia. Mascherina, disinfettante, misurazione febbre, distanziamento alla seduta, sguardi sospetti e poca voglia di sorrisi. Fatta la mia eco al collo del piede, mi sono fermata a passeggiare tra il verde per ricordarci che è solo una ripartenza, che questo periodo lo ricorderemo per sempre, così come la riscoperta del nostro senso civico. Sì, proprio quella disciplina tolta alle scuole medie tanti anni fa e che oggi farà la differenza per il nostro futuro. Vi bacio, rimetto la mascherina e torno a casa a prepararmi per la diretta tv di @vienidamerai 😘😘 #caterinabalivo #caterinasecrets

A post shared by Caterina Balivo (@caterinabalivo) on

Ieri ha fatto preoccupare i suoi followers mettendo delle storie in cui ha dichiarato di aver fatto un’ecografia e aver scoperto di avere una cista che deve essere tolta. La ciste si trova sul collo del piede e ha continuato dicendo che potrebbe andare via con l’estate, ma nel peggiore dei casi dovrà essere operata. Ha detto poi che l’appuntamento era in una struttura privata e la sensazione di sicurezza le ha trasmesso un po’ di angoscia. Le hanno misurato la febbre, aveva guanti e mascherine e disinfettante e il distanziamento tra una seduta e l’altra in sala d’attesa. Insomma, una situazione davvero angosciante nella sala di un medico.

LEGGI ANCHE –> La trasformazione di Wanda Nara, impossibile riconoscerla

Ha poi raccontato che, dopo la visita, è andata a fare una passeggiata al parco. Dopo l’esperienza appena vissuta e la paura che ha avuto, aveva proprio bisogno di prendere un po’ d’aria e di stare alla luce del sole. Questo le ha ricordato che tra tante cose brutte, la vita ti può riservare anche cose bellissime che possono essere proprio dietro l’angolo. In questo caso, una passeggiata al parco dopo un periodo che ci ha visti costretti in casa senza poter vedere i nostri amici e le nostre persone care.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale su gossip, news, televisione e spettacolo, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.