Justine Mattera : si toglie tutto su Instagram, follower furibondi – FOTO

“Ok. Questo smart working inizia a a stancarmi.”. Una foto su Instagram di Justine Mattera, scatena l’ira dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ok. Questo smart working inizia a a stancarmi. Ph @simone_angarano Lingerie @laperlalingerie

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

La bella Justine Mattera, ex del compianto Paolo Limiti, con un post su Instagram ha scatenato l’Ira dei suoi follower. “Ok. Questo smart working inizia a a stancarmi.” Fin qui nulla di male, solo che lo ha scritto in lingerie , molto molto provocante. E’ arrivato però subito un commento di un suo seguace : “Ciao Justine, bella foto, però voglio dirti che ho notato da parte tua indifferenza per chi ti fa i complimenti, mentre chi ti contesta qualcosa, anche in maniera garbata, ti precipiti a rispondere in maniera acida e spesso poco simpatica, risultando presuntuosa e permalosa, anche se poi ricevi elogi per le tue risposte dai leccaculo di turno. È una mia opinione…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Coronavirus, non arrivano buone notizie dalla Cina | Le novità sui sintomi

“Non sono acida, ma solo divertita”

Al commento la donna ha risposto cosi: “I complimenti fanno sempre piacere. Poi non sono acida. Solo divertita. Adoro la critica costruttiva quanto odio le offese gratuite e mi difendo di conseguenza. Ora hai capito? Buona serata!” .Ama parecchio fare sport Justine e si vede: ha un fisico invidiabile ed è bellissima anche se gli anni passano. Il nuoto sua grande passione. Lo dimostra in un bel post con tanti amici: Dove eravate voi alle 7 di questa mattina???? Sono mesi che non nuoto tra la quarantena e l’infortunio alla spalla.
Il messaggio di @alessandro_tomaiuolo mi ha colto di sorpresa. “Nuoti con noi martedì?”
Noi chi? “Io, Kalle, Alessandra, Riccardo. Al Boscaccio.“(bene bene.Tipi da Ironman. 😂🤦🏼‍♀️)
Già immaginavo un lago oscuro, sinistro, ghiacciato con draghi e carpe giganti sotto. Ma essendo una che difficilmente riesce a rifiutare una sfida, ho detto- ok 👍🏻 certo. Non vedo l’ora.😱
Alle 6 pioveva qua a Milano(intanto devi nuotare, ti bagni cmq e chissenefrega 🤣). Monto in macchina a digiuno e parecchio rinco. 15 min e mi trovo ad un posto incantevole fra le risaie a Gaggiano. Tutto strapulito ed organizzato. Mi misurano la temperatura e mi indicano dove posso appoggiarmi.(tutti con la mascherina) Ognuno di noi nuotatori mattutini pazzi ha un tavolo a sé rigorosamente distanziato. Arrivano i miei amici, ci infiliamo le mute e ci avviciniamo alla riva. Dico, dai faccio la foto. Commemoriamo questo rientro in acqua. Carini, mi aspettano e mi spiegano che le boa delineano un rettangolo di 750m. L’attraversata è di 1500m. Poi mi fanno notare che ho gli occhialini dal verso sbagliato (come cazzarola ho fatto? 😂 🙈 #blonde)
Loro fanno 3 rettangoli. (Ma sono abitué loro.) 🤣 Ricordo che @ivanristi mi ha detto di fare 1000m tranquilli. Per la spalla ecc… Mi accontento di un rettangolo e mezzo e riesco a tornare a casa prima che parte la didattica a distanza con le brioche di @pasticceriagraziano per tutta la famiglia.
(Volevo aggiungere che L’acqua del laghetto di Boscaccio era a 21gradi ed era stupenda. Arriva da una falda sotto. Turbida ma Molto pulita. Altro che il porto di Ostia al Challenge Roma!) Tornerò giovedì 🏊‍♀️.
@kalle_muhr
@castatop
@ddstriathlonofficial
@aquasphere @mp_michaelphelps_it
#nuoto #swimmers #swimming #openwater #health #triathlon #lifestyle #splash #ripple #sport #fit #swim #life #instagood #exercise #water #swimmer #floating #pool #watersport #blue #watersports #lake #wetsuit #tagsta_sport

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Coronavirus, proposta estrema per contrastarlo | La clamorosa idea

In forma Justine Mattera con pose molto provocanti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dove eravate voi alle 7 di questa mattina???? Sono mesi che non nuoto tra la quarantena e l’infortunio alla spalla. Il messaggio di @alessandro_tomaiuolo mi ha colto di sorpresa. “Nuoti con noi martedì?” Noi chi? “Io, Kalle, Alessandra, Riccardo. Al Boscaccio.“(bene bene.Tipi da Ironman. 😂🤦🏼‍♀️) Già immaginavo un lago oscuro, sinistro, ghiacciato con draghi e carpe giganti sotto. Ma essendo una che difficilmente riesce a rifiutare una sfida, ho detto- ok 👍🏻 certo. Non vedo l’ora.😱 Alle 6 pioveva qua a Milano(intanto devi nuotare, ti bagni cmq e chissenefrega 🤣). Monto in macchina a digiuno e parecchio rinco. 15 min e mi trovo ad un posto incantevole fra le risaie a Gaggiano. Tutto strapulito ed organizzato. Mi misurano la temperatura e mi indicano dove posso appoggiarmi.(tutti con la mascherina) Ognuno di noi nuotatori mattutini pazzi ha un tavolo a sé rigorosamente distanziato. Arrivano i miei amici, ci infiliamo le mute e ci avviciniamo alla riva. Dico, dai faccio la foto. Commemoriamo questo rientro in acqua. Carini, mi aspettano e mi spiegano che le boa delineano un rettangolo di 750m. L’attraversata è di 1500m. Poi mi fanno notare che ho gli occhialini dal verso sbagliato (come cazzarola ho fatto? 😂 🙈 #blonde) Loro fanno 3 rettangoli. (Ma sono abitué loro.) 🤣 Ricordo che @ivanristi mi ha detto di fare 1000m tranquilli. Per la spalla ecc… Mi accontento di un rettangolo e mezzo e riesco a tornare a casa prima che parte la didattica a distanza con le brioche di @pasticceriagraziano per tutta la famiglia. (Volevo aggiungere che L’acqua del laghetto di Boscaccio era a 21gradi ed era stupenda. Arriva da una falda sotto. Turbida ma Molto pulita. Altro che il porto di Ostia al Challenge Roma!) Tornerò giovedì 🏊‍♀️. @kalle_muhr @castatop @ddstriathlonofficial @aquasphere @mp_michaelphelps_it #nuoto #swimmers #swimming #openwater #health #triathlon #lifestyle #splash #ripple #sport #fit #swim #life #instagood #exercise #water #swimmer #floating #pool #watersport #blue #watersports #lake #wetsuit #tagsta_sport

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Insomma per mantenersi cosi Justine Mattera, fa  tanto sport e mangia  cibo salutare. Ama però farsi immortalare sempre con vestitini striminziti in pose davvero provocanti. . Che dire , l’esibizionismo è il suo pane, ma i follower non mancano e la seguono con grande piacere , ma anche con tante critiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma una cosa preclude L’altra? Ph @davideambroggio

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Per questa foto un suo fan ha commentato in questi termini: “Chiedo eh…. Ma per una notte potresti tradire tuo marito…. 😂😂😂”. Lei ha risposto con un secco No.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale su gossip, news, televisione e spettacolo, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter