Kate Middleton, il cambiamento che spaventa: “Non è più lei” FOTO

Ai tanti sudditi non è sfuggito il recente quanto impressionante cambiamento di Kate Middleton. La moglie del principe William non appare proprio in forma.


Cosa sta succedendo a Kate Middleton? La Duchessa di Cambridge, moglie del principe William e madre dei suoi tre figli Charlotte, George e Louis, ha passato le settimane di quarantena in famiglia nella lussuosa tenuta di Amner Hall.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone su Instagram senza veli | pazzesca | FOTO

E questo le ha dato modo di stare lontana dalle convenzioni della rigida e fredda vita di corte e dal clima di austerità che si respira a Buckingham Palace. Se questa cosa, da una parte, avrebbe dovuto contribuire a rilassarla, per certi versi non è parso però funzionare. Infatti nel corso di una recente intervista, Kate è sembrata vistosamente invecchiata. Il volto è apparso stanco, un pò troppo gonfio e decisamente provato dalla stanchezza. C’è da dire che da anni si parla di una crisi coniugale con William, con cui la comunque sempre bella Kate è sposata dal maggio del 2011. La 38enne ha sempre cercato di fare di tutto pur di salvare il proprio matrimonio.

LEGGI ANCHE –> “Carlo ha un figlio segreto | Elisabetta sa tutto da 40 anni” | chi è la madre

Kate Middleton, la futura regina invecchiata di colpo: il perché

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hi everyone ?? The Duke and Duchess of Cambridge have recorded a special radio message with @dualipa , @harrykane , David Tennant and @anthonyjoshua to mark #MentalHealthAwarenessWeek . You can watch it on @kensingtonroyal ‘s IGTV. Here is what Duchess wore! Dress: @beulahlondon ‘Calla Rose Red Floral Shirt Dress’ (£550) Earrings: @patrickmavros ‘Ocean Tides Milky Quartz Earrings with 18ct Gold in Silver’ (£800) •Did you like this look? ? #thedukeofcambridge #royalfamily #britishroyalfamily #britishmonarchy #britishroyals #britishroyalty #britishroyal #princewilliam #dukeofcambridge #katemiddleton #duchessofcambridge #theduchessofcambridge #catherineelizabeth #catherineduchessofcambridge #katemiddletonstyle #catherinemountbattenwindsor #catherineelizabethmiddleton #lifeofaduchess #weadmirekatemiddleton

Un post condiviso da HRH The Duchess of Cambridge (@hrh_duchesskate) in data:

Finora c’è riuscita, nonostante i pettegolezzi su una presunta crisi si siano susseguiti più e più volte nel corso degli anni. Certo è che non deve essere comunque facile andare a letto ogni sera pensando che un giorno potresti diventare la regina d’Inghilterra e di tutto il Regno Unito. È questa la sorte che spetta alla Middleton, dal momento che è William l’erede designato al trono. Inoltre, sempre a causa della quarantena, attorno a lei c’è stato un vistoso calo di presenze per quanto riguarda il personale di corte. Questo ha portato Kate a dovere svolgere mansioni probabilmente per lei inusuali e con cadenza quotidiana. Inoltre si parla di quarto figlio in arrivo, forse proprio per mettere a tacere le presunte malelingue che riguardano il rapporto di lei con William.

LEGGI ANCHE –> Ylenia Carrisi oggi | il post sul web che fa rivivere la speranza | FOTO

Ed una dolce attesa, specialmente ora che è una donna matura e non più una ragazza, potrebbe essere più complicata da gestire.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy