Amici Speciali, Gabriele Esposito: biografia, vita privata e carriera

Amici Speciali, Gabriele Esposito: biografia, vita privata e carriera

Gabriele Esposito nasce nel 1997 a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Gabriele fa parte di una famiglia piuttosto numerosa: cresce infatti con i suoi genitori e con i tre fratelli di cui due sono gemelli. Fin da piccolo inizia a muovere i primi passi nel mondo della danza.

LEGGI ANCHE –> Corrado Formigli, chi è: età, carriera, vita privata del conduttore

Gabriele Esposito, protagonista di Amici Speciali

https://www.instagram.com/p/CAcx2w1o31d/

Il suo percorso professionale e televisivo comincia con Amici, dove si dedica all’hip-hop e alla danza moderna. Grazie alla partecipazione al talent di Amici ora è un vero e proprio personaggio pubblico con oltre 500mila followers. Ha cominciato la sua carriera nel programma durante l’edizione di 2015-2016, conquistando il primo posto della sezione danza. Gabriele balla dall’età di sei anni, avvicinandosi alla danza moderna ufficialmente grazie all’appoggio di sua nonna.

Gabriele era fortemente voluto da Garrison che ha creduto in lui dal primo istante. Durante il programma ha ottenuto la proposta di uno stage presso la compagnia Ballet Preljocaj. Dal 2017 fa parte dello staff di ballerini professionisti del programma.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan: chi è la moglie di Fabrizio Frizzi, carriera e vita privata

https://www.instagram.com/p/CANAS5Xo8hM/

Gabriele è molto riservato, per cui non si conosce la sua situazione sentimentale. Era oggetto di gossip da parte del mondo del web a causa di numerosi likes rilasciati a Nicholas Cornia. Non è mai stata confermata o smentita una relazione tra loro due. Nell’aprile del 2020 ha postato una foto che ritraeva due mani, in molti si sono chiesti di chi fossero ma pare che la foto sia ripresa dal famoso modello Lucky B Smith. Prima della quarantena è stato visto con Mahmood, e i due sembravano piuttosto intimi.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle notizie del nostro sito, seguici sulle nostre pagine social FacebookInstagram e Twitter.
Impostazioni privacy