Naike Rivelli, da censura in giardino, il VIDEO fa il giro del web

Naike Rivelli, nella Fase tre è davvero scatenata e ogni tre per due posta qualcosa di provocante.
In questi giorni ha nel mirino gli influencer. Forse la Ferragni e Fedez?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#naikerivelli #ornellamuti Storie Vere #storievere @ornellamuti

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Ogni riferimento è puramente casuale, ma pare che la figlia di Ornella Muti abbia messo nel mirino gli influencer del momento. Naike Rivelli, nella Fase tre è davvero scatenata e ogni tre per due posta qualcosa di provocante.
In questi giorni ha nel mirino gli influencer. Forse la Ferragni e Fedez?

Naike Rivelli: “Maurizio Crozza è un mito”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale su gossip, news, televisione e spettacolo, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Proprio ieri sera, Naike Rivelli ha osannato Maurizio Crozza, che nella sua trasmissione ha ironizzato su i Ferragnez, con un lungo monologo che ha fatto parecchio discutere le parti.: mito. Favole da non raccontare ai nostri figli! Fate si che conoscano le favole dei Fratelli Grimm non I Fratelli Griffe ????❣️?????????????????????????? @fratellidicrozza @ornellamuti.

Naike Rivelli, che tra i suoi follower ha parecchi criticoni, anche ieri sera ha trovato pane per i suoi denti: “Gelosetta….- hanno commentato ad un suo post-  sono sicuro che anche tu aspetti che qualche grande marca ti sponsorizza a suon di euros(migliaia se nn più)!”. ” Un altro scrive: Magari lucrano anche loro,ma sono riusciti grazie alla notorietà giusta o sbagliata che sia a raccogliere un mucchio di sold per terapie intensive.Ma tu fino ad un anno fa dicevi che tenevano il nome dell’ Italia alto nel mondo. Cos’è che ti ha fatto cambiare idea? Dimmelo così magari la cambio anch’io.” Insomma Naike provoca sempre e giustamente sotto i suoi post si aprono grandi dibattiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Barbara D’Urso sbotta in diretta a Pomeriggio 5: “Così è inutile”

Parte Tutto dal corpo, dallo stretching quotidiano

Tra i post di questi giorni, belle parole anche per la madre che ha un fisico invidiabile : Ornella Muti 65 anni #65years #ornellamuti @ornellamuti #stretching Parte Tutto dal corpo, dallo stretching quotidiano e dal cibo sano. #mangiaresano #amaresestessi #yoga #womenthatdancewithwolves #donneconlepalle #photo ©️copyright di #naikerivelli

Impostazioni privacy