Ursula Corbero | la Tokyo de La Casa di Carta come mai prima | FOTO

L’attrice Ursula Corbero è bellissima. Femme fatale e letale in ‘La Casa di Carta’, anche nella vita reale lei sa essere pericolosissima.

Ursula Corbero
Una Ursula Corbero da mozzare il fiato Foto dal web

La serie televisiva ‘La Casa di Carta‘ ha fatto impazzire il mondo intero a partire dal 2017. L’amatissima fiction d’azione spagnola è giunta alla sua quarta stagione ed ora i milioni e milioni di fans, molti dei quali anche qui da noi in Italia, non vedono l’ora di venire a conoscenza sugli sviluppi della storia. La quinta stagione ci sarà.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta Gerry Scotti | che coppia | “Si la accendiamo” | FOTO

Intanto tra i personaggi che hanno conquistato tutti spicca ‘Tokyo’, interpretata dalla bellissima e conturbante attrice . Lei è nata a Sant Pere de Vilamajor, alle porte di Barcellona, l’11 agosto 1989. Dopo avere raggiunto una enorme popolarità grazie a ‘La Casa di Carta’ e dopo avere preso parte a numerose produzioni a partire dal 2002, quando ancora era adolescente, Ursula Corbero è diventata contestualmente molto famosa anche sui social network. Ed in particolare su Instagram.

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton, il cambiamento che spaventa: “Non è più lei” FOTO

Ursula Corbero, bellissima e fatale proprio come la sua Tokyo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?

Un post condiviso da Úrsula Corberó ? (@ursulolita) in data:

Il suo profilo è pieno di foto dove Ursula si concede volentieri all’obiettivo. Le sue tante pose conturbanti sono in grado di stregare i followers e non manca anche quale immagine dove la 30enne attrice indossa anche meno del dovuto. E deve fare ricorso a qualche ‘simpatica’ censura improvvisata, come delle stelline ‘strategiche’ a coprire questa o quella parte del corpo. Lei è un vero splendore, uno spettacolo per gli occhi. Anche più che ne ‘La Casa di Carta’, che pure resta una delle migliori produzioni televisive degli ultimi anni.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone su Instagram senza veli | pazzesca | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

– Here comes your crush, act normal. Me:??

Un post condiviso da Úrsula Corberó ? (@ursulolita) in data:

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy