DIletta Leotta: “10 anni di storia” la FOTO da brividi

Diletta Leotta ha pubblicato una foto con il portiere ex Inter, Julio Cesar, per i 10 anni dal Triplete conquistato dai neroazzurri nel 2010.

Diletta Leotta 

Diletta Leotta ha pubblicato una foto su Instagram poco fa insieme all’ex portiere dell’Inter Julio Cesar per i 10 anni dal Triplete conquistato nel 2010 dai neroazzurri. Il club di Milano in quell’anno infatti vinse nella stessa stagione Coppa Italia, Champions League e Scudetto. Tutte e tre le imprese portano la firma di Milito, l’argentino andò in rete rispettivamente in tutte e tre le competizioni. Il post di Diletta Leotta è stato accompagnato da questa didascalia: “Il racconto di una grande impresa #triplete #22maggio2010 #10anni”. 10 anni fa l’Inter ha scritto la sua storia.

LEGGI ANCHE -> Francesca Cipriani senza veli: solo con un completino rosso fuoco

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Il racconto di una grande impresa #triplete #22maggio2010 #10anni

Una publicación compartida de ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) el

Diletta Leotta e la foto con il mini completino

Diletta Leotta foto Instagram prima dopo
Diletta (Getty Images)

Due giorni fa la Leotta ha pubblicato una foto in cui appare con un completino molto corto e il suo cagnolino bianco, con questa didascalia: ‘Brandino grande intenditore di coccole ??’. La conduttrice televisiva sportiva di Dazn è intenta infatti a coccolare il suo cane, che ha in braccio. I commenti dei fan però sono stati tantissimi e variegati, come: “Se vuoi allora puoi chiamarmi Brandino” o “La vita da cani che tutti gli uomini sognano” o ancora “Sono arrivato ad invidiare un cane… Che vita ?” oppure “Dilè finiscila con ste foto di mattina però, dobbiamo lavorare” e Mettetemi al posto di brandino sarò L’ essere più felice sulla terra”. 

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni e Fedez separati post quarantena, com’è andata

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Ver esta publicación en Instagram

 

Brandino grande intenditore di coccole ??

Una publicación compartida de ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) el

 Insomma i follower di Diletta si sono letteralmente sbizzarriti nel commentare la sua foto con il piccolo cagnolino bianco. D’altronde la conduttrice TV è molto seguita con ben 6 milioni  e mezzo di seguaci su Instagram.

Impostazioni privacy