Alessandra Amoroso, occhi di ghiaccio e labbra bellissime, la FOTO da urlo

La cantante Alessandra Amoroso rivela tutta la sua bellezza, ma lo fa per una giusta causa. Ecco tutti i particolari dell’evento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come mi manchi! Oggi più che mai vorrei abbracciarti e baciarti e soprattutto farti tanti auguri piccola mia per i tuoi 4 anni!Essere zia è una cosa meravigliosa perché ho solo il dovere di renderti felice fino a scoppiare… Finalmente,tra qualche giorno potrò tornare da te,i limiti saranno tanti,lo so…saranno gli stessi che mi hanno portato così distante da te per qst mesi ma non importa! Ti guarderò come un principe guarda da lontano la sua bella… Ti amo tanto piccola Andrea… #auguriamoremio

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:


Alessandra Amoroso, la cantante salentina, per la prima volta sfoggia sui social la sua bellezza. Nessuno prima d’ora l’aveva vista così, ma lo ha fatto per una giusta causa. Una foto in bianco e nero, sensuale ma no volgare, d’altronde come può esserlo una persona con un cuore grande come la cantante?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Diletta Leotta Gerry Scotti | che coppia | “Si la accendiamo” | FOTO

Alessandra Amoroso e il suo gesto

Un atto di amore e solidarietà è il gesto dell’Amoroso e di altre cantanti come Emma Marrone, Giorgia, Fiorella Mannoia, Laura Pausini, Gianna Nannini ed Elisa. Le sette donne avevano programmato un concerto dal titolo Uno nessuna centomila, in onore delle donne e come gesto di solidarietà contro la violenza delle donne. Purtroppo l’evento è stato rimandato a causa del Covid-19 ma il messaggio è arrivato al pubblico forte e chiaro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Wanda Nara e il top troppo corto. Qualcosa è uscito fuori

Alessandra Amoroso, la cantante dall’animo grande


La cantante salentina ha un animo grande. Lo dimostrano i grandiosi gesti che compie da 11 anni. L’ultimo riguarda una mostra di beneficienza per l’emergenza coronavirus. Alessandra è una delle protagoniste di una serie di foto pubblicate online dall’artista Julian Hargreaves a sostegno di Cesvi Onlus. Tra i ritratti di 70 personalità italiane di musica, sport, cinema e spettacolo c’è anche il suo.