Emily Ratajkowski labbra in fuori e messaggio intimo ai fan – FOTO

Come al solito Emily Ratajkowski fa il botto su Instagram. Le ultime immagini postate dalla modella mettono in mostra il solito, fantastico spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

All new @inamoratawoman available now.

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Ancora una volta Emily Ratajkowski fa fermare i social. Merito di uno dei suoi post, in cui la 28enne modella statunitense si mostra in quello che appare uno scatto del tutto normale.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e Fedez separati post quarantena, com’è andata

Ma quando sei una delle top model più amate, desiderate ed anche pagate del pianeta, qualsiasi cosa tu faccia, anche la più semplice, finisce con l’avere una enorme risonanza. Ed è proprio questo il caso. La bella Emily, in neppure 24 ore, ha messo su più di 650mila ‘mi piace’ ed oltre 2mila commenti. La cosa difficile nei suoi post non è tanto raggiungere questi numeri. Cosa per lei semplicissima, dall’alto dei suoi ben 26 milioni e passa di followers. Semmai è totalizzare un 100% di feedback e di reazioni positive. Ma anche questo riesce alla bella Emily, che totalizza il perfect score positivo ogni volta. Non c’è praticamente mai l’ombra di un hater, come invece capita a tanti altri vip.

LEGGI ANCHE –> Romina Power innamorata. Scoop ai microfoni di Domenica In

Emily Ratajkowski, i fans ammaliati: “Sembri una bambola”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hi ?

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Alcuni followers le dicono che è talmente bella da sembrare una bambola. Nelle ultime foto in questione, la Ratajkowski si mostra con una espressione vezzosa, con una blusa blu scuro, un pò di trucco ed i capelli sciolti. Una posa assolutamente normale, ma che però riesce a cogliere nel segno. Ed i complimenti giungono anche da tante altre donne. Segno che la modella piace a tutti, con il suo sguardo da cerbiatta e la sua bellezza sempre fresca. Ed anzi, a volte anche un pò acerba. La bella Emily continua sorprendentemente a conservare fattezze molto simili a quelle di quando era una adolescente. Una cosa che ha mostrato anche in passato, facendo un confronto tra la lei ragazzina e quella che è diventata adesso.

LEGGI ANCHE –> Virus estate | la buona notizia | “Non è presente nell’acqua

Emily Ratajkowski “Miss it”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Miss it

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Nella serata di sabato Emily Ratajkowski si è fatta immortalare davanti ad una scultura davvero speciale. Abito nero, decoltè di fuoco ed uno spacco da far rimanere senza parole. La donna è veramente un incanto. Una donna che non ha eguali nel mondo per bellezza e sensualità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Colombo’s nickname is Bo-doe-bo FYI

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

E niente, quest’ultima foto di  Emily Ratajkowski ha sbalordito anche il suo cane: Colombo’s nickname is Bo-doe-bo FYI.

Lei, nata a Londra, classe 1991, è cresciuta in California ed è a tutti gli effetti una cittadina statunitense. Tutti i giorni ama deliziare i suoi fan con post molto provocanti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy