Vittorio Brumotti, inviato di ‘Striscia’: Il Video dell’aggressione

Vittorio Brumotti ha commentato l’aggressione subita ieri a Milano, non nascondendo la paura: “Mi sono spaventato molto”.

Vittorio Brumotti (blunote.it)
Brumotti (blunote.it)

L’inviato di ‘Striscia la notizia’, Vittorio Brumotti, si trovava a Milano, a Porta Venezia, in centro, per documentare una piazza di spaccio in sella alla sua bicicletta. Il ciclista ha raccontato in una nota diffusa da ‘Striscia’: “L’aggressione è stata molto violenta e per qualche minuto ho perso conoscenza, ma per fortuna adesso sto bene”. Ad aggredirlo è stato un gruppo di spacciatori: “Mi hanno colpito al volto in modo violento. Le forze dell’ordine e gli operatori sanitari sono subito arrivati”. Lo hanno trasportato con urgenza all’ospedale Niguarda. “Sto bene e ho firmato per tornare a casa – ha detto ancora Brumotti -. Hanno provato ancora una volta a intimidirmi, ma anche questa volta non mi fermeranno”. Vittorio Brumotti è stato colpito alla testa con un bastone ed è finito a terra. Il giornalista Gianluigi Nuzzi ha pubblicato un video su Instagram in cui Brumotti è stato ripreso dopo l’aggressione (lo riportiamo in fondo all’articolo) e ha espresso tutto il suo appoggio al ciclista. Nuzzi ha scritto come didascalia al video: “Vittorio Brumotti di “Striscia la notizia” è stato selvaggiamente aggredito mentre riprendeva lo spaccio di droga a porta venezia a Milano. Un fatto di una gravità inaudita. Il prefetto e il questore cosa fanno? Solidarietà amicizia e sostegno”.

LEGGI ANCHE -> Bimbo muore annegato in piscina: aveva solo quattro anni

Vittorio Brumotti è stato ricoverato in codice verde

Vittorio Brumotti (urbanpost.it)
Vittorio Brumotti (urbanpost.it)

‘Striscia la notizia’ non ha commentato, per ora, i fatti. Si sa, al momento, solo che Brumotti è stato ricoverato in codice verde, con cui viene indicato un livello di urgenza minore col paziente che ha riportato lesioni.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, felice sul prato con il suo lui Foto

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Vittorio Brumotti
Aggressione Brumotti

Dalle immagini del ‘Corriere della Sera’ si vede comunque che il ciclista non ha perso conoscenza dopo l’aggressione.

Impostazioni privacy