Eleonora Daniele mamma: la Rai stravolge tutto

Eleonora Daniele sta per diventare mamma per la prima volta: la conduttrice è già in clinica. La Rai cambia tutto il palinsesto.

eleonora daniele
Eleonora Daniele – Foto Instagram

Eleonora Daniele sta per diventare mamma per la prima volta e la Rai stravolge tutto il palinsesto. La conduttrice di Storie Italiane, come fa sapere l’informatissimo sito Tv Blog, si troverebbe già in clinica per dare alla luce la sua piccola Carlotta. Salta così l’ultima puntata di Storie Italiane. La Daniele si sarebbe dovuta congedare dal pubblico di Raiuno martedì 26 maggio per poi lasciare il testimone a Marco Liorni. Carlotta, però, ha deciso di anticipare i tempi e nelle prossime ore potrebbe già venire al mondo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Eleonora Daniele mamma: l’arrivo della piccola Carlotta stravolge il palinsesto della Rai

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele (foto dal web)

Sono ore d’attesa per Eleonora Daniele che dovrebbe partorire nelle prossime ore. La conduttrice dovrebbe diventare mamma a breve come informa Tv Blog che annuncia la presenza in clinica dell’amatissima conduttrice Rai che, proprio durante una puntata di Storie Italiane, trasmessa lo scorso gennaio, aveva annunciato di essere incinta della sua primogenita che si chiamerà Carlotta, come la nonna della conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Romina Power | “L’amore è il potere più grande” | FOTO

La Daniele, dunque, va ufficialmente in maternità. La conduttrice tornerà al timone di Storie Italiane a settembre quando la sua piccola Carlotta avrà qualche mese. Per lei, dunque, sarà un’estate diversa, la prima da mamma mentre la Rai ha cambiato in pochi minuti il proprio palinsesto.

Visualizza questo post su Instagram

In questo periodo di Covid e di chiusura totale delle nostre città , molte associazioni hanno continuato ad occuparsi dei nostri ragazzi disabili . Esprimo vicinanza per tanti operatori che non hanno mai abbandonato chi ha poche possibilità e che ha bisogno del nostro amore. In questo video vedrete dei ragazzi che riescono a comunicare e ad imparare attraverso la musica, sono anime speciali , che vanno protette e curate. Vi prego non dimentichiamoci mai di loro , una ricchezza emotiva e spirituale per tutta la collettività’. Grazie in particolare alla Fondazione Progetto Autismo FVG @progettoautismofvg @progettoautismo_fvg @storieitalianerai @raiunofficiall

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official) in data:

Martedì 26 maggio, Storie italiane sarà sostituito da Uno mattina che si allungherà fino alle 11.30 per poi lasciare la parola a La prova del cuoco che partirà mezz’ora prima. Storie italiane, inoltre, durante le mattine estive, sarà sostituito da una versione mattutina del programma di Marco Liorni, Italia sì, che andrà in onda in prova giovedì e venerdì per poi debuttare ufficialmente lunedì 1° giugno.

 

Impostazioni privacy