Emma Marrone, compleanno bollente: body e stesa sul pavimento – FOTO

Emma Marrone festeggia il compleanno con una mise bollente: con un body nero, stesa sul pavimento, fa impazzire tutti, foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono nata il 25 maggio del 1984 alle 11:50 di venerdì. Oggi soffio 36 candeline. Facciamo un breve punto della situazione. Partiamo dalla cosa più banale. Si,penso di essere più figa adesso di quando di anni ne avevo 26. Autostima per fortuna a mille. Ho una famiglia forte e unita che mi ama moltissimo. Ho vinto un’altra battaglia e anche se un po’ ammaccata ne sono uscita indenne. Ho un posto speciale nel cuore di tanta gente. Ma tanta tanta. Questo “strano periodo” ha sconvolto anche i miei piani.. Ma ho imparato a guardare il bicchiere mezzo pieno. Se è vino rosso è anche meglio. Stamattina ho aperto gli occhi e ho pianto. Mi capita da un po’ di anni a questa parte. Mi commuovo. Forse perché capisco davvero il valore di avere un anno in più. Grazie a tutti per i messaggi pieni d’amore. Siete il mio regalo dalla vita❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Emma Marrone festeggia il compleanno con un outfit bollente. “Sono nata il 25 maggio del 1984 alle 11:50 di venerdì. Oggi soffio 36 candeline”, scrive la cantante posando davanti all’obiettivo con un body nero, stesa per terra, mettendo in mostra anche un tatuaggio sulla coscia che scatena la fantasia dei fans. Bellissima e in perfetta forma, Emma si regala un compleanno bollente nella sua Puglia dove è pronta a festeggiare con i genitori, il fratello e Gaetano, la sua persona preferita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Emma Marrone sorprende i fan: “Io sposa” – FOTO

Il bilancio dei primi 36 anni di Emma Marrone

emma marrone
Emma Marrone – Foto Instagram da https://www.instagram.com/real_brown/

Foto sensuale e bilancio dei suoi primi 36 anni per Emma Marrone che approfitta del giorno del suo compleanno che avrebbe dovuto festeggiare all’Arena di Verona con un concerto memorabile, tra ripercorrere quella che è stata finora la sua vita.

“Si,penso di essere più figa adesso di quando di anni ne avevo 26. Autostima per fortuna a mille. Ho una famiglia forte e unita che mi ama moltissimo. Ho vinto un’altra battaglia e anche se un po’ ammaccata ne sono uscita indenne. Ho un posto speciale nel cuore di tanta gente. Ma tanta tanta“, scrive Emma sfoggiando tutto il suo fascino e la sua sensualità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Laura Chiatti, occhi verdi e pettinatura selvaggia : “ci vado”? – Foto

emma marrone
Emma Marorne messaggio ai fan – Foto Instagram

“Questo “strano periodo” ha sconvolto anche i miei piani.. Ma ho imparato a guardare il bicchiere mezzo pieno. Se è vino rosso è anche meglio. Stamattina ho aperto gli occhi e ho pianto. Mi capita da un po’ di anni a questa parte. Mi commuovo. Forse perché capisco davvero il valore di avere un anno in più. Grazie a tutti per i messaggi pieni d’amore.
Siete il mio regalo dalla vita”, conclude Emma nel post con cui brinda al suo compleanno e che potete vedere all’inizio dell’articolo.

Impostazioni privacy