La figlia di un grande presentatore Tv che nessuno conosce, ecco chi è – Foto

È una ragazza di 22 anni e, anche se è poco conosciuta dal grande pubblico, è la figlia di un presentatore molto amato della TV italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci vediamo tra pochissimo a Domenica In ?…In attesa del collegamento con la nostra cara amica Mara? #amaegio

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus ? (@giovanna_e_amadeus) in data:

Alice Sebastiani è la figlia primogenita di un presentatore della televisione italiana molto amato, soprattutto nell’ultimo periodo più amati della televisione italiana. Il padre ha condotto, insieme a Rosario Fiorello, l’ultima edizione del Festival di Sanremo e i due si stanno preparando per la conduzione della prossima edizione della kermesse della canzone italiana del 2021. Alice ha 22 anni e forse è poco conosciuta dal grande pubblico del piccolo schermo che però non può ignorare l’identità di suo padre, un presentatore italiano molto noto e amato. Alice Sebastiani è la figlia di Amadeus, che all’anagrafe si chiama Amedeo Sebastiani. La ragazza è nata dalle nozze del conduttore con la sua prima moglie Marisa Di Martino. Il testimone del suo primo matrimonio è stato proprio l’amico Rosario Fiorello, elemento che sta a significare la grande amicizia che lega i due uomini dello spettacolo. La giovane ha conseguito, pochi mesi fa, la laurea con 110 e lode in Fashion Business all’Istituto Marangoni di Milano. E a oggi ha un rapporto stupendo anche con la seconda moglie di suo padre, Giovanna Civitillo, che è la mamma di Jose.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta, sdraio e costume succinto, che spettacolo – FOTO

La figlia del presentatore non ama apparire in TV

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?… da notare la disperazione di CIURI al martellamento di AMA? #fiorello #amadeus #gliamarello

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus ? (@giovanna_e_amadeus) in data:

Alice Sebastiani non ama apparire in TV: durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo ha preferito infatti rimanere dietro le quinte e non in prima fila come il fratellino, che è stato un vero protagonista delle serate sanremesi. La separazione dei genitori è arrivata nel 2007 dopo una lunga crisi ma il rapporto con la Civitillo non è stato il motivo della rottura tra i due.

Alice Sebastiani (howtodofor.com)
Alice Sebastiani (howtodofor.com)

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno, canotta bianca: esplode tutto – Foto

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Non si sa niente però della vita privata dell’ex moglie di Amadeus da quando si sono divisi.

Impostazioni privacy