Michela Quattrociocche | inizio settimana da sogno ai fans | FOTO

Dalla bellissima Michela Quattrociocche arriva un post rivolto ai suoi ammiratori. Il post del lunedì rende più dolce il post-domenica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Monday ❤️

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche) in data:

La bellissima Michela Quattrociocche vive all’insegna della semplicità. Ed è proprio questo che vuole comunicare ai suoi numerosi followers. L’attrice romana, 31 anni, si mostra in un post pubblicato nella tarda mattinata di lunedì 25 maggio 2020. C’è una sola parola ad accompagnare l’immagine che la vede come unica, bellissima protagonista.

LEGGI ANCHE –> Romina Power | “L’amore è il potere più grande” | FOTO

“Monday” scrive la ‘Miky’, che si fa vedere con il capo reclinato su di un fianco e tiene lo sguardo fisso verso l’obiettivo. I suoi occhi verdi bucano lo schermo e lo sguardo penetrante e magnetico di cui solo lei è capace ha totalizzato oltre 7500 ‘mi piace’ e svariati commenti nel giro di appena un’ora e poco più.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso smaschera in diretta Clizia e Paolo: “una sceneggiata”

Michela Quattrociocche, uno sguardo capace di affascinare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Doveva piovere e invece ..

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche) in data:

La Quattrociocche dimostra di avere metabolizzato molto bene la recente separazione annunciata in contemporanea con Alberto Aquilani. I due hanno avuto due figli e resteranno in buoni rapporti per il bene delle bimbe che hanno avuto rispettivamente nel 2011 e nel 2014. All’indomani di quella notizia che ha spiazzato molti tra i suoi fans, hanno fatto seguito anche diversi altri post che hanno suscitato l’entusiasmo dei suoi followers. Come ad esempio quello in cui indossa un costume rosa per promuovere il Made in Italy.

LEGGI ANCHE –> La Quattrociocche ed il primo costume della stagione: fisico da brividi – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Facciamo ripartire la nostra Italia comprando Made in italy @raffaeladangelo

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche) in data:

Impostazioni privacy