Belen Rodriguez in piscina: costume striminzito e posteriore al vento, che incanto – FOTO

Belen Rodriguez in piscina: la showgirl indossa un costume striminzito e sfoggia un lato B rotondo e perfetto che incanta tutti i fan, foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?‍♀️ @mefuireal

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Belen Rodriguez bollente su Instagram. La showgirl argentina sponsorizza i costumi della sua linea di costumi sfoggiando il lato B assolutamente perfetto e manda in tilt i social network posando in piscina per quella che sarà la prima foto di un’estate bollente della showgirl.

Belen si conferma una delle regine di Instagram. Passano gli anni, ma la Rodriguez è sempre più bella e il fisico, sempre in perfetta forma, fa sognare gli uomini, ma anche le donne che, durante la quarantena, hanno anche seguito i suoi allenamenti su Instagram nel tentativo di poter sfoggiare il suo stesso fisico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Barbara D’Urso in dolce attesa, il pancione in una FOTO

Belen Rodriguez sensuale in camicia: boom di like e commenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?????? ???????

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

In un precedente post, Belen aveva incantato ugualmente i fans posando con una sensuale camicia in cui sfoggia tutto il suo indiscutibile fascino. Bellissima, serena e felice, la showgirl continua ad essere una delle donne più amate s eguite sia dagli uomini che dalle donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Wanda Nara scatenata: “Ho fatto un buon lavoro…” – FOTO

Belen si è lasciata immortalare nella sua casa dove ha trascorso la quarantena con il figlio Santiago e con il marito Stefano De Martino che si è poi spostato a Napoli per lavorare alla nuova edizione di Made in Sud scatenando rumors su una presunta crisi con la moglie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Gessica Notaro mozzafiato, un incanto in bikini: foto

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ME FUI @mefuireal

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

In un altro post, di profilo, Belen aveva sfoggiato ancora una volta il fisico posando in costume e raccogliendo ugualmente migliaia di like e commenti, confermandosi una delle donne spettacolo più seguite sui social.

Impostazioni privacy