Claudia Marthe è la mamma di una delle cantanti italiane più famose

È la mamma di una delle cantanti italiane più amate di tutto il panorama musicale del nostro Paese.

Elodie e Claudia Marthe (thesocialpost.it)
Elodie e Claudia Marthe (thesocialpost.it)

È la mamma di una delle cantanti più amate e famose d’Italia, che riscuote un grande successo e dal talento incredibile. Si tratta di Claudia Marthe ed è la madre di Elodie Di Patrizi, la cantautrice che ha scritto canzoni di successo. Da poco Elodie ha ufficializzato l’arrivo del suo ultimo singolo “GUARANÀ“, festeggiando con una foto speciale. Claudia Marthe viene del Guadalupa e che ha origini creole. Quello che si sa è emerso dalle parole e dichiarazioni rilasciate dalla figlia durante le varie interviste rilasciate. Come sapranno già i fan più attenti e che seguono da sempre e con molta attenzione Elodie Di Patrizi, il rapporto della cantante con sua madre non è sempre stato facile, infatti, ci sono stati alcuni momenti di alti e bassi, di vicinanza ma anche di estrema distanza.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, confessione in diretta: mio marito è andato via di casa

Il rapporto di Elodie Patrizi con sua mamma Claudia Marthe

Elodie
Elodie (foto dal web)

La madre di Elodie avrebbe un carattere difficile, probabilmente per colpa di una malattia, da cui però è guarita che avrebbe avuto tempo fa. Inoltre, il carattere difficile di Claudia Marthe sarebbe dovuto anche al divorzio complicato con il padre di Elodie, Roberto Di Patrizi: del loro rapporto si sa poco e anche della fine del loro matrimonio.

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona dorso nudo e sole, fisico pazzesco FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Elodie
La cantante Elodie (Getty Images)

Claudia Marthe sembra sia un’artista, stando a quello che pubblica sui social network, su cui posta le sue opere d’arte. Inoltre, sempre dai post di Instagram, sembra che sia una grande appassionata di tatuaggi e di animali.

Impostazioni privacy