Alessia Marcuzzi marito | scatto a sorpresa nella notte | FOTO

Si parla di crisi tra Alessia Marcuzzi ed il marito Paolo Calabresi. E lei interviene nel bel mezzo dei queste voci con un post su Instagram che svela tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

??

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Nelle ultime ore si parla di una presunta rottura tra Alessia Marcuzzi ed il marito Paolo Calabresi. I due si erano sposati nel 2014 con una sontuosa cerimonia celebrata nella campagna inglese.

LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzotti | la famiglia si allarga con Elvis | “Benvenuto” | FOTO

La stampa di gossip aveva parlato di un allontanamento maturato nel corso della quarantena, con la 47enne romana che si sarebbe convinta a mollare il suo uomo durante questo complicato periodo. Cosa che avrebbe posto fine ad un matrimonio durato 6 anni. A lanciare le voci relative a questa possibile separazione è Dagospia, che fa anche la conta di ex partners e di figli avuti dalla Marcuzzi. “Nel 2001 ha avuto Tommaso da Simone Inzaghi, poi Mia nel 2011 da Francesco Facchinetti”. Invece ecco un video comparso sul profilo Instagram di Alessia Marcuzzi col marito, che fa da definitiva smentita a qualsiasi illazione.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, sabato sera bollente: tacco a spillo e gambe di fuori – FOTO

Alessia Marcuzzi marito, Paolo Calabresi ricompare accanto a lei su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Saturday night at home… But who cares if I have my @alevimilano shoes and my red lipstick on? #saturdaynight #gift #lovehighheels and #redlipstick

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Nel filmato si vede il coniuge della presentatrice tv di Mediaset, con quest’ultima e la figlia Mia che lei ha avuto da Facchinetti Jr. Le voci erano sorte molto probabilmente dall’assenza di Calabresi dalle foto e dalle clip che Alessia aveva postato negli ultimi tempi sui suoi profili social. E l’atmosfera tra i due appare decisamente rilassata e molto positiva.

LEGGI ANCHE –> Alena Seredova, la foto commovente con il suo cucciolo – FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy