Ginevra Lamborghini, il costume è da sogno, che fisico – FOTO

Ginevra Lamborghini, la sorella della cantante Elettra, sfoggia il suo fisico su instagram. La sua foto non è passata inosservata

ginevra lamborghini
ginevra lamborghini (instagram)

Ginevra Lamborghini, sorella della cantante Elettra, da qualche tempo è molto attiva sui social e sembra che voglia mettersi in competizione con la sorella che ormai è seguita da molti follower, soprattutto per il twerk. Se Elettra con i suoi look, le canzoni e le sue foto sexy e provocanti non passa inosservata, la stessa cosa vale per la sorella Ginevra che su Instagram ha 38,2mila follower. Le due ragazze sono completamente diverse e questo si nota anche dai loro post e comportamenti. Ginevra ieri ha sfoggiato il suo fisico con un bel costume che ha fatto impazzire il web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Elettra Lamborghini si sposa, ecco dove si terrà il matrimonio

Ginevra Lamborghini e un fisico da urlo

ginevra lamborghini
sorella di elettra (instagram)

Il sole comincia a scaldare le nostre giornate fino a tarda sera e Ginevra non perde tempo. Costume e foto ed è subito estate. Il suo fisico da urlo non è passato di certo inosservato. A differenza di Elettra, Ginevra sembra però essere meno provocante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Elettra Lamborghini e la sfida bollente con la sorella Ginevra – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

May days?

Un post condiviso da Ginevra Lamborghini (@ginevra.lamborghini) in data:

Non è la prima volta che Ginevra sfoggia il suo bel fisico in costume. Anche qualche giorno fa ha postato una foto in un giardino e le immagini erano un po’ “vedo non vedo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È che c’ho voglia d’estate ?

Un post condiviso da Ginevra Lamborghini (@ginevra.lamborghini) in data:

La Lamborghini ha proprio voglia di estate e questo i suoi fan lo hanno notato. Aspettiamo allora altri post per sapere come trascorrerà le vacanze e dove potrà mostrare i suoi costumi così sexy.

Impostazioni privacy