Luisa Ranieri accaldata, si spoglia e non lascia spazio all’immaginazione – FOTO

Luisa Ranieri da capogiro: l’attrice più sensuale che mai con un bodi nero. La spallina cade e i fans impazziscono, strepitosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fase 1,2,3,

Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial) in data:

Luisa Ranieri conferma di essere una delle donne italiane più belle e sensuali. L’attrice, su Instagram, si mostra in tutta la sua bellezza in una foto in cui s’intravede un reggiseno nero di cui cade una spallina. Bellissima, elegante e sensuale, Luisa Ranieri fa sognare tutti i suoi fans. quella dell’attrice è una bellezza che mette d’accordo tutti, sia gli uomini che la considerano meravigliosa in ogni foto sia le donne che ammirano la sua capacità di essere sensuale nella sua eleganza e raffinatezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Emma Marrone, scollatura sbarazzina e capelli bagnati: un incanto – FOTO

Luisa Ranieri fa sognare nelle foto in bianco e nero

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se sognare un po’ è pericoloso, il rimedio non è sognare di meno ma sognare di più, sognare tutto il tempo. (Marcel Proust)

Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial) in data:

In un post precedente, la moglie di Luca Zingaretti, in una foto in bianco e nero, mostra il suo profilo esortando i fans a non smettere mai di sognare. Se sognare un po’ è pericoloso, il rimedio non è sognare di meno ma sognare di più, sognare tutto il tempo”, scrive citando Marcel Proust.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Alba Parietti, 59 anni in costume a due pezzi, che spettacolo – FOTO

Ad incantare della Ranieri è anche il suo splendido sorriso che le illumina il volto. Quando sorride, infatti, gli occhi dell’attrice brillano e la sua serenità contagia tutti quelli che la guardano. Più passa il tempo e più l’attrice diventa bella. Consapevole della propria femminilità, la Ranieri sfoggia con disinvoltura tutto il suo fascino.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Solo con il tempo si impara ad essere più ciò che vuoi e meno ciò che gli altri vogliono che tu sia – Meryl Streep #icon @gianmarcochieregato

Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial) in data:

“Solo con il tempo si impara ad essere più ciò che vuoi e meno ciò che gli altri vogliono che tu sia“, scrive citando Meryl Streep.

Impostazioni privacy