Alessia Marcuzzi stacco di gamba notevole seduta sul pavimento -FOTO

Alessia Marcuzzi, la reginetta de Le Iene, inizia la giornata con un look davvero sensuale. E’ arrivata la stagione delle gambe scoperte

alessia marcuzzi
Marcuzzi (getty images)

La reginetta de Le Iene è pronta a sfoggiare il suo look del giovedì mattina. Certo per essere un outfit da giorno è davvero sensuale ma una donna come Alessia Marcuzzi se lo può permettere. Gambe scoperte e si parte per una nuova giornata. La conduttrice è già  pronta per la stagione estiva.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Alessia Marcuzzi marito | scatto a sorpresa nella notte | FOTO

Alessia Marcuzzi sensuale al mattino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Both sides of me?

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:


Il mattino ha l’oro in bocca o il nero in questo caso. Alessia sfoggia un look davvero elegante da indossare un giovedì mattina qualsiasi. Avrà un appuntamento? Magari con l’avvocato visto che qualche giorno fa è uscita la notizia di un probabile divorzio, il terzo per la precisione, con Paolo Calabresi, suo marito dal 2014. Alessia avrebbe lasciato il suo compagno proprio durante la quarantena.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Suburra 3: la nuova e ultima stagione, le indiscrezioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando usciremo di casa, faremo la gara di baci ???

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Eppure dalle foto postate durante il lockdown e anche in questi giorni non sembra che tra i due ci siano degli attriti. Anzi la conduttrice Mediaset ha pubblicato alcune immagini che ritraggono Paolo, Francesco Facchinetti e Mia insieme al loro cagnolino. La loro è sicuramente una famiglia allargata. Prima con Inzaghi, poi con Facchinetti e ora Calabresi. Con Alessia non ci si annoia mai.  

 

 

 

 

Impostazioni privacy