Elodie su Instagram: la cantante conquista il web – FOTO

Elodie
Elodie (foto dal web)

Elodie Di Patrizi è una delle cantanti più amate dal pubblico italiano. La romana, qualche settimana fa, ha lanciato ‘Guaranà’: la sua nuova canzone ha conquistato subito le radio mentre su Youtube ha totalizzato più di 2 milioni di visualizzazioni. La cantante ha conquistato il pubblico fin da subito: dopo il fallimento ad X Factor, la ragazza si è classificata al secondo posto al talent show ‘Amici di Maria De Filippi’ conquistando il premio della critica giornalista Vodafone e il premio RTL 102.5 – Amici alla Radio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, uno spettacolo attillato di colori: e il guanto? 

Elodie conquista il web con il suo nuovo look

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vieni più vicino lasciati guardare ?

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

Elodie, lanciando il suo brano ‘Guaranà’, ha cambiato il suo look: treccine lunghe e nere e versione selvaggia. La romana è una delle cantanti pop-urban più apprezzate e il suo album ‘This is Elodie’ ha conquistato la critica e ha ottenuto consensi. Brani come ‘Pensare Male’ e ‘Andromeda’ sono sicuramente tra le canzoni più trasmesse della radio. Poco fa, la trentenne ha postato su Instagram uno scatto stupefacente: il suo look con le treccine continua a piacere e il suo sguardo in primo piano è accattivante e sensuale. Gli utenti hanno commentato la foto elogiando la sua bellezza e il suo carisma. In molti, invece, commentano utilizzando frasi emblematiche delle sue canzoni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia De Lellis, labbra di fuoco e sguardo sexy – FOTO 

Elodie è legata sentimentalmente a Marracash. La trentenne ha rilasciato alcune dichiarazioni da Caterina Balivo a Vieni da Me in cui ha spiegato che inizialmente non nutriva simpatia verso il noto rapper.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy