Justine Mattera esagera | provoca i fans con posa assurda | Foto

Sempre bella e sensuale, anche questa volta Justine Mattera regala delle pose da mozzare il fiato. I suoi followers restano senza parole.

Ha da poco compiuto 49 anni, ma nonostante ciò, Justine Mattera non vuole saperne di ‘fare la brava’. La bionda donna di spettacolo statunitense di origini italiane non fa passare giorno senza che non posti qualche scatto su Instagram.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo di bianco vestita è un incanto | scatto bollente | FOTO

Ed in ogni immagine lei appare con pose da malandrina, dove mette in risalto tutta la femminilità di cui è dotata. Una cosa che di solito siamo avvezzi vedere dalle starlette del web in cerca di notorietà e che hanno come ambizione quella di affermarsi sui social. Lei che è una madre di famiglia e che da tempo ha raggiunto ormai una certa maturità però anche dimostra di non essere da meno rispetto alle più giovani competitors.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci esplosiva | fisico statuario e particolare piccante | FOTO

Justine Mattera, lei non fa mai la brava

Di argomenti validi alla bella Justine del resto non ne mancano. Lei è sempre bella, conturbante e sa come fare per farsi desiderare. I commenti dei suoi ammiratori la dicono lunga. Nonostante ci sia sempre qualcuno che la rimprovera per quello che è un atteggiamento poco consono a chi è mamma di bimbi piccoli, per il resto la Mattera riceve soltanto tanti complimenti più che meritati. Ed a noi non resta che aspettare il prossimo post.

LEGGI ANCHE –> Ylenia Carrisi | le ultime parole prima di sparire | “La famiglia è noia”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi dopo la didattica a distanza esco in bici con il mio figlio esordiente. ? Chi di voi fa una pedalata fuori porta(ta) oggi? ?? Maglietta @white.roads

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy