Cecilia Rodriguez, lo scatto estivo fa impazzire i fans – FOTO

Cecilia Rodriguez, lo scatto estivo fa impazzire i fans. I primi scatti della sorella di Belen Rodriguez mozzano il fiato 

https://www.instagram.com/p/CAxmS32pyKl/

Cecilia, la sorella di Belen, è una delle influncer più amate qui in Italia. Negli anni l’abbiamo conosciuta per la sua storia d’amore lunga con Francesco Monte, e che si è interrotta bruscamente durante la partecipazione di lei al Grande Fratello Vip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara e la l’immagine da bambina. Irriconoscibile – FOTO

Cecilia Rodriguez, arriva l’estate anche per lei

https://www.instagram.com/p/CAuzzkYJpdG/

Durante quell’esperienza, infatti, Cecilia si è innamorata di Ignazio Moser. Era ancora fidanzata con Francesco quando decise di lasciarlo, proprio lì nella casa, per viversi questo nuovo amore e trasporto verso il figlio del ciclista. All’inizio tutti erano contrari a questa storia e più solidali verso l’ex tronista di Uomini e Donne, che era molto innamorato della giovane Rodriguez. Con il passare del tempo, però, Cecilia ha dimostrato all’Italia che non avrebbe mai mandato all’aria una storia d’amore se non ne fosse stata sicura. Infatti, a distanza di tempo, lei e Ignazio stanno ancora insieme e quella vecchia storia sembra essere archiviata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara e il top troppo corto. Qualcosa è uscito fuori

https://www.instagram.com/p/CAqjltFJz8P/

Con l’arrivo imminente dell’estate, stanno già arrivando anche i primi scatti bollenti delle influencer. I vestitini corti e colorati, i bikini e gli scatti al mare. Gli scatti di Cecilia, poi, raggiungono sempre tantissimi likes. Lei e sua sorella si somigliano tantissimo e sono due delle più seguite sui social. Nonostante lei porti la nomina di essere “la sorella di Belen”, si sta pian piano scrollando di dosso questo appellativo creandosi una vita propria, senza però smettere di essere legata alla sua sorella più grande.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale su gossip, news, televisione e spettacolo, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy