Anna Tatangelo in dolce attesa, la FOTO che ha fatto piangere tutti – IMMAGINE

Anna Tatangelo in dolce attesa: lo scatto commuove i social – FOTO

Anna Tatangelo incidente domestico
Anna Tatangelo incidente domestico Foto dal web

Anna Tatangelo è una delle cantanti italiane più amate. Ha avuto una carriera ricca di eventi e di soddisfazioni, purtroppo segnata anche dal pregiudizio sulla sua storia con Gigi D’Alessio. I due si sono messi insieme tanti anni fa, quando lei era molto giovane e lui sposato. La loro storia ha segnato la fine del matrimonio di Gigi con Carmela, che da allora ha cominciato la sua vita con Anna.

GIGI D’ALESSIO, L’AMMISSIONE IN TV: “SONO STATO TRADITO” –> LEGGI QUI

Carlotta Mantovan, la sua vita dopo Fabrizio Frizzi —> LEGGI QUI 

Anna Tatangelo ricorda la sua gravidanza

 

https://www.instagram.com/p/B97JwPNnfea/?igshid=tdpcdy2ztehq

Dal loro amore è nato Andrea, che oggi ha dieci anni ed è la gioia più grande della vita di Anna. Soprattutto in questo periodo difficile: Anna e Gigi, dopo tanti anni di amore, si sono separati. Avevano riprovato a tornare insieme dopo un periodo difficile che li aveva visti separati, ma questa felicità non è durata abbastanza. Alla fine di comune accordo hanno scelto di lasciarsi, rimanendo comunque in buoni rapporti per il bene di loro figlio. Hanno affrontato questa separazione con maturità e senza farsi inutili guerre. Una buona notizia per i fans della coppia che hanno sofferto molto per questa loro separazione. Sicuramente Anna conserverà un bel ricordo della storia e del loro amore, soprattutto perché grazie alla loro unione ha ricevuto la gioia di diventare genitore.

Mirko e Valerio, i due violinisti ci raccontano l’emozione di essere pubblicati dai Coldplay —> LEGGI QUI

 

Sui social infatti è spuntata una vecchia foto che risale al 2009, quando Anna era in dolce attesa. Nello scatto la cantante di Sora splende di felicità e il suo pancione è semplicemente bellissimo. Rivedere questo scatto ha emozionato i suoi fans che la seguono da tantissimi anni e che c’erano quando lei aspettava Andrea.

 

 

Impostazioni privacy