Sabrina Salerno e la sorpresa per i suoi 500k like – FOTO

Sabrina Salerno sorprende i suo i fan: arriva a 500k like su instagram e fa un regalo ai suoi follower. Il web impazzisce per la sopresa

sabrina salerno
cantante (getty images)

Sabrina Salerno, la cantante e showgirl italiana, che lo scorso febbraio ha stupito tutti gli italiani a Sanremo per la sua bellezza, è arrivata al traguardo: 500k like su Instagram. La donna è molto attiva sui social e proprio in quarantena è riuscita ad ottenere ancora più follower che la seguono e la adorano. Per ringraziare i suoi fan la cantante ha fatto loro una sorpresa che ha lasciato tutti a bocca aperta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Sabrina Salerno, la foto nostalgica ma che fisico – FOTO

Sabrina Salerno e il suo gesto apprezzato

Sabrina Salerno
showgirl Foto dal web

Sabrina all’età di 52 anni ha una bellezza ancora molto invidiabile. Un fisico da showgirl nonostante sia passato molto tempo. Sui social posta foto davvero sensuali e a spesso le piace mostrare le sue parti più sexy. Ha deciso di onorare i suoi fan per i 500k like con una foto davvero sensuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

500 k !!! Grazie di ❤️❤️❤️❤️❤️.

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

 

Con il suo ultimo post ha lasciato tutti a bocca aperta ed ha mostrato uno dei suoi punti foti: le sue cosce e non solo. “Una bellezza che non tramonta mai”, “Bella come in Spagna nel lontano 1987”, “Fantastica, a differenza di altre vip mi piaci per il tuo modo di essere. Una donna speciale”. Commentano i suoi fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Sabrina Salerno, due foto in due giorni: fan senza tregua e lei è una Bomba – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Baby Salerno al motor show di Bologna… La gioia negli occhi…

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

 

Qualche giorno fa la Salerno ha pubblicato una foto di quando aveva 17 anni. Elisabetta Canalis ha commentato: “Ciao a tutte proprio”. Come darle torto, sono poche quelle che sono sulla stessa cresta d’onda della 52enne Sabrina.

Impostazioni privacy