Belen Rodriguez davanti allo specchio e in costume : da restare di ghiaccio – FOTO

Una bellezza stratosferica, questo mostra Belen Rodriguez in costume da bagno allo specchio. Lei è più bella che mai e prova a dimenticare così la rottura con De Martino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?‍♀️ @mefuireal

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Prova a dimenticare il recente passato Belen Rodriguez. La notizia relativa alla rottura con Stefano De Martino è ancora fresca, così come le ferite che questa nuova separazione sta comportando. Lei stessa si era detta sorpresa dal nuovo addio maturato con il ballerino e presentatore televisivo originario di Torre Annunziata.

LEGGI ANCHE –> Belen prima di addormentarsi: “i tuoi abbracci sono tutto” – Foto

Un epilogo a sorpresa che la stessa sudamericana proprio non si aspettava. Ma lei non è una donna come tutte le altre. La 35enne argentina riprende a postare contenuti da far girare la testa sul suo seguitissimo profilo personale Instagram. E Belen Rodriguez in costume fa sognare. L’outfit della showgirl è di quelli da far davvero sognare. Bella come non mai, lei si fotografa mentre è allo specchio. Il volto non si vede, ma i suoi tanti ammiratori nemmeno se ne accorgono. Fanno bella mostra le gambe ed il fisico slanciato.

LEGGI ANCHE –> Rottura tra Belen e Stefano: svelato il mistero

Belen Rodriguez, gli scatti recenti per dimenticare l’addio di De Martino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Ed a cotanto bel vedere non sembra proprio che la Rodriguez abbia 35 anni. Ne dimostra almeno la metà. Del resto lei ha sempre fatto del bell’aspetto e della cura del corpo un tratto distintivo di quella che è la sua persona. Sarebbe capace di essere così bella anche fra tanti, tanti anni. Intanto si parla già di un possibile nuovo ed importante flirt per la sudamericana. Alcuni giornali di gossip insistono infatti su una amicizia sempre più forte con il giovane imprenditore veneziano Mattia Ferrari. Lui ha 28 anni ed è di bellissimo aspetto. Ha molti e molte vip come amici per via del suo lavoro da impresario della comunicazione nel campo della moda.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez in dolce attesa, la FOTO con il pancione che ha commosso il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Me fui ?

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Ed i soliti bene informati sono convinti che la cosa potrebbe presto sfociare in un amore importante.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy