Brigitta Cazzato, la figlia di Loredana Lecciso: carriera e vita privata

Brigitta Cazzato, la figlia di Loredana Lecciso: carriera e vita privata. Oltre ai due bellissimi figli con Al Bano Carrisi, Loredana ha un altro grande amore

https://www.instagram.com/p/BiFkBXaAkRv/

Brigitta è la sorela maggiore di Jasmine Carrisi e Al Bano Carrisi Jr. Con loro che ha un legame di sangue ha un ottimo rapporto, ma anche con le sorellastre Romina Jr e Cristel.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Le Donatella, la Provvedi incinta si spoglia – FOTO

La figlia bellissima di Loredana Lecciso

https://www.instagram.com/p/BiFj_NyA6Bd/

La ragazza è piuttosto riservata, e sui social conta solo 10mila followers. Da come si può notare dalle foto postate dalla mamma, ma anche da lei stessa, è incredibilmente bella. Somiglia molto alla mamma, anche se lei è morta e l’altra è bionda.

Loredana è stata legata dal 1993 al 1996 con Fabio Cazzato, dal quale ha avuto la sua primogenita. Dovrebbe avere circa 23 anni e purtroppo non si sa molto del suo lavoro, di quello che fa nella vita.

Di Fabio Cazzato non si sa molto. Dopo essere stato al centro dell’attenzione per il matrimonio con Loredana, di lui si sono perse le tracce.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Le Donatella, lo scatto bollente infiamma i fan su Instagram | FOTO

https://www.instagram.com/p/BiFY_t3AjPU/

Fabio non ha mai avuto intenzione di entrare nel gossip che riguarda la famiglia Carrisi. Con la quale, la giovane Brigitta ha un bellissimo rapporto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy