Federica Panicucci, 52 anni ma un fisico da 18enne, il costume implode – FOTO

Federica Panicucci, 52 anni ma un fisico da 18enne, il costume implode – FOTO

 

https://www.instagram.com/p/CA5CaJJIXHx/?igshid=19gfo3rcoq3pk

Federica è sicuramente una delle conduttrici più amate della nostra televisione. È seguitissima sia in televisione che sui social, e spesso le due cose sono collegate. Infatti i suoi followers chiedono sempre a gran voce di vederla più presente, anche in programmi serali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Le Donatella, la Provvedi incinta si spoglia – FOTO

 

Federica Panicucci, che schianto alla sua eta: sembra una ragazzina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…se non puoi farlo… Sognalo!! #memories #holiday #torneremoaviaggiare #quarantine #coronavirus #covid

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:


Federica Panicucci ha pubblicato su Instagram uno scatto che ha fatto girare la testa ai suoi fans. Uno scatto dell’estate scorsa, quando era alle Bahamas, a vivere la sua vacanza da sogno. Uno scatto con cui la conduttrice ha voluto ricordare i bei tempi in cui potevamo ancora viaggiare e goderci l’estate. “Torneremo a viaggiare” scrive infatti lei, sotto la fotografia. C’è chi ha concordato con lei, dicendo che quest’estate sarà sicuramente diversa a causa di quello che abbiamo vissuto. Questo però significa che quando questo incubo sarà finito definitivamente, potremmo goderci le vacanze in giro per il mondo è apprezzarle ancora di più. C’è chi invece, anziché parlare di questo, le fa i complimenti per il fisico mozzafiato. Ha 52 anni, eppure nelle sue fotografie possiamo vedere il fisico di una ragazzina. Il tempo per lei non sembra mai essere passato.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Le Donatella, lo scatto bollente infiamma i fan su Instagram | FOTO

 

https://www.instagram.com/p/CAflW7iocNl/?igshid=17mhexje9f3qq

La foto ha ricevuto in pochissimo tempo tantissimi likes e commenti e apprezzamenti.

Per Federica Panicucci comunque è un momento di grande cambiamento. Nella giornata di venerdì infatti  è andata in onda l’ultima puntata di Pomeriggio 5.

L’edizione de Il Mattino ha fatto capire che  Barbara D’Urso ha voluto però tranquillizzare i milioni di fan che la seguono dichiarando: “Qualcosa mi inventerò, ma non vi lascio”. Infatti, Barbara D’Urso, è ancora impegnata con l’appuntamento domenicale, con la programmazione serale di “Live non è la D’Urso”. Chiusura anche per Mattino 5, il programma condotto da Federica Panicucci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ogni tanto tornare indietro con la memoria e viaggiare con l’immaginazione fa bene… #memories #lastsummer #vacation #freedom

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

Cosa andrà dunque in onda al posto della D’Urso e della Panicucci? Come riporta il quotidiano partenopeo l’azienda del biscione,  è pronta, già a partire da oggi 1° giugno, a mandare in onda una serie di “film sentimentali”, preceduti dalla storica serie “Il segreto”. I film saranno mandati a partire dalle 17.10, per tutta la fascia oraria che vedeva protagonista il programma di Barbara D’Urso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy