Stati Uniti, la suocera cambia il nome della neonata

Evento imbarazzante negli Stati Uniti. La suocera cambia il nome della neonata, mentre la nuora e mamma della bimba è ancora in ospedale

 

stati uniti
nonna e neonato (pixabay)

Sembra paradossale, un evento incredibile. Eppure è realmente accaduto negli Stati Uniti. Una signora è riuscita a convincere il figlio a cambiare il nome della bimba appena nata mentre la mamma era ancora in ospedale. Così la nonna ha deciso il nome della neonata tenendo all’oscuro di tutto la nuora che aveva avuto dei problemi. Una suocera davvero invadente, ma si sa che la categoria in questione cerca spesso di mettere il bastone tra le ruote ai figli e alla loro nuova famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Tragedia a Silvi Marina, le ultime parole del ragazzo: “Perdonatemi”

Stati Uniti, la madre esce dall’ospedale e scopre la verità

stati uniti
neonato (pixabay)

E’ una storia davvero insolita quella raccontata dalle cronache rosa americane. Una suocera cambia il nome alla nipote appena nata mentre la madre è ancora in ospedale per delle complicazioni. Ma scopriamo insieme i dettagli dell’evento. Finlay è il nome che la nonna ha dato alla neonata. Il figlio ha cambiato nome all’anagrafe solo dopo che la moglie è stata costretta al ricovero in ospedale a causa di alcuni problemi post parto. Un giorno la mamma, all’oscuro di tutto, ha ricevuto un regalo indirizzato a Finlay. La donna ha chiesto immediatamente delle spiegazioni al marito che dopo un po’ ha svelato l’arcano. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Global Pride 2020: covid19 non ferma la manifestazione per equità di diritti

Pillola contraccettiva
NEONATO (Foto dal web)

Questo evento paradossale costerà molto all’uomo. Infatti è probabile che la donna abbia già chiesto il divorzio. Care suocere, mai mettersi in mezzo, mai ficcare il naso in questioni che non vi appartengono. Ciò potrebbe causare conseguenze a discapito di vostro figlio e della sua nuova famiglia.

Impostazioni privacy