Claudia Gerini , la foto in mezzo al mare , fisico pazzesco – FOTO

Claudia Gerini ci ragala un magnifico scatto che la ritrae intenta a fare un bagno nella cornice di un mare azzurro e cristallino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fase 3 #giugno col bene che ti voglio…

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia) in data:

E’ lei o non è lei? Certo che è lei! Come direbbero i simpatici Greggio e Iacchetti in un popolare tormentone di Striscia la Notizia, ecco che vi presentiamo la bellissima Claudia Gerini. Dobbiamo fare infatti uno sforzo per riconoscerla nella foto che ha pubblicato lei stessa su Instagram.

Colta in uno scatto da un obiettivo lontano è circondata dall’immesità del blu. Il cielo infinito sopra di lei e un mare cristallino lambisce le sue forme perfette. Un bikini scuro e il sole che le riscalda la pelle. Così l’attrice ci regala un momento di normalità dopo i trambusti delle settimane passate e ci offre uno squarcio della sua vita privata.

Leggi anche >>> L’AMORE A DOMICILIO, COME VEDERE IL NUOVO FILM CON MIRIAM LEONE

Claudia Gerini: fan scatenati su Instagram

Una frase accompagna quest’immagine: “Fase 3 #giugno col bene che ti voglio…” Fa il verso e riprende una frase della celebre canzone del 1968 di Riccardo del Turco dal titolo Luglio. Claudia Gerini anticipa così un po’ la magia dell’estate. Fortunatamente il bel Paese ci sta regalando temperature miti che possano allietare queste giornate di ripresa con l’avvio di una nuova fase dall’inizio della pandemia da Coronavirus. Chissà in quale località si trova la bella attrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@fabiolovino #photoshooting #2017

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia) in data:

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter 

Fan scatenati nei commenti per lei. “Claudié, ma nun era Luglio? Comunque te se vo bene pure a giugno, ad aprile e a gennaio.”  – scrive simpaticamente un ammiratore. “Regina delle onde, prima di tutto delle donne. La sua immagine è ancora davanti ai miei occhi” – commenta un altro. E ancora: “Quanto mi piacerebbe farmi il bagno insieme a te.”

Auguriamo a Claudia una favolosa estate.

Leggi anche >>> IO RESTO IN SALA, COME ANDARE AL CINEMA SENZA MUOVERSI DA CASA

Impostazioni privacy