Elettra Lamborghini, il twerking spinto dedicato ai followers – VIDEO

Elettra Lamborghini, il twerking spinto dedicato ai followers in un video su Instagram pubblic

https://www.instagram.com/p/CA7zP4bKloS/?igshid=1i3uc6roaf8u7

Elettra Lamborghini, è una delle cantanti più amate d’Italia ma anche uno dei personaggi che più viene preferito sui social. Durante il periodo della quarantena ha fatto compagnia ai suoi followers in ogni modo, mentre si godeva come poteva il tempo libero a casa insieme al suo fidanzato. E anche ora che la quarantena è finita, non ha smesso di postare contenuti. Come nel caso dell’ultimo video che ha pubblicato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Romina Power si lascia andare su Instagram – FOTO

Elettra Lamborghini da urlo mentre balla il twerk

 

 

https://www.instagram.com/p/CA0n_1tqiDE/?igshid=2030tn4o3fjg

Elettra Lamborghini,e il suo fidanzato hanno un rapporto bellissimo e presto convoleranno a nozze. Di recente hanno chiesto ad Elettra se hanno deciso di rimandare il matrimonio a causa del covid ma lei ha rivelato di avere tutto pronto, e che non sa se possono celebrare il matrimonio ma se è possibile le cose rimarranno come stanno. Elettra non vede l’ora di coronare il suo sogno d’amore insieme a lui e non ci sta più nella pelle all’idea di essere sua moglie.

Elettra Lamborghini, oltre ad essere una cantante amatissima è anche un personaggio super apprezzato. È famosa per la sua musica ma anche per il suo stile, per il suo essere provocante. Anche sul palco di Sanremo ha febbraio ha portato il suo stile creando scalpore ma facendosi apprezzare anche da quella fetta di pubblico che ancora non la conosceva. Il twerk è una parte fondamentale della sua vita e l’ultimo video pubblicato sui social si tratta proprio di questo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Le Donatella, lo scatto bollente infiamma i fan su Instagram | FOTO

 

https://www.instagram.com/p/CASdrxZqtvX/?igshid=d9w2o0ubgphp

Elettra Lamborghini, ha pubblicato un video in cui balla e subito il filmato ha ricevuto tantissimi likes e commenti da parte dei suoi amati followers.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

 

Impostazioni privacy