Lady Diana totalmente senza vestiti: lo scherzo del piccolo William

Lady Diana totalmente senza vestiti: lo scherzo del piccolo William alla sua mamma

Lady Diana (Getty Images)
Lady Diana (Getty Images)

Sono trascorsi 23 anni dalla tragica morte di Lady Diana e gli aneddoti non smettono mai di sorprenderci. Di lei oramai si sanno tante cose, si sa che era infelice, che il suo matrimonio è stato un fiasco e che la famiglia del marito non l’apprezzava particolarmente. Tanto odiata da loro quanto amata dal popolo per la sua umiltà che non l’ha mai lasciata, anzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> LADY DIANA è STATA ASSASSINATA

Lady Diana e lo scherzo del piccolo William davanti alla guardia del corpo

Da reale ha sempre dimostrato un grandissimo lato di umanità, ma anche in casa, come testimonia al Daily Mail la sua ex guardia del corpo. Al magazine Ken Wharfe ha raccontato un episodio piccante, uno scherzo fuori luogo che il piccolo William da bambino ha fatto alla sua mamma.

Diana si era offerta di stirare la camicia dell’uomo, e mentre lo faceva, il primogenito le tolse l’asciugamano di dosso, spogliandola completamente nuda in presenza della guardia. Un episodio imbarazzante che ha messo in imbarazzo Diana e la stessa guardia, mentre il piccolo William se la rideva alle loro spalle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alena Seredova post parto: che schianto – FOTO

Lady Diana(GettyImages)
Lady Diana(GettyImages)

In questi giorni si è tornato a parlare della Principessa perché, a distanza di tanti anni, gli Anynomous hanno rivelato dettagli scabrosi sulla sua morte. Pare infatti oramai certo che la famiglia reale abbia provocato l’incidente di Diana perchè era diventata un elemento scomodo. Queste informazioni hanno suscitato scalpore ma anche poca sorpresa da parte di chi per tutti questi anni lo ha sempre sospettato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale su gossip, news, televisione e spettacolo, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy