Naike Rivelli, la foto da dietro. I fan insorgono: “Ma la faccia…“- FOTO

Naike Rivelli colpisce ancora con l’ennesimo scatto provocante: non mancano reazioni critiche alla foto della figlia di Ornella Muti

https://www.instagram.com/p/CAxfdsXh4e0/

Tra le personalità più irriverenti e provocanti, dal punto di vista intellettuale ma non solo, del mondo del web c’è sicuramente Naike Rivelli. La figlia di Ornella Muti ha spesso fatto parlare di sé per il suo anticonformismo estremo, esposto anche come forma d’arte. Provocazioni che su Instagram si sono spesso tramutate in scatti volutamente osé, per attirare l’attenzione su temi anche importanti, o semplicemente per stuzzicare un po’ i suoi followers. La verve è ancora quella di una ragazzina, nonostante i 43 anni, il fisico è quello di una donna vera, sensuale ed esplosiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Naike Rivelli dà il buongiorno a Milano in modo stravagante – FOTO

Naike Rivelli, commenti infuocati su Instagram al suo lato B

https://www.instagram.com/p/CA4zsYdBqSO/

Ogni tanto Naike corre il rischio di esagerare un po’. Come quando ha ricordato uno scatto risalente al passato, accompagnando sua madre a Maratea per lavoro. Ma l’esperienza non le era piaciuta, l’albergo non trovava il suo gradimento. All’epoca, aveva commentato duramente il soggiorno con una diretta Instagram, riferendo poi delle minacce ricevute dal proprietario dell’hotel. Il ricordo dell’episodio è affidato a uno dei soliti scatti provocanti, dove si può ammirare, oltre a uno splendido paesaggio, il lato B scultoreo di Naike.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Naike Rivelli travolgente: senza vestiti attaccata alla finestra e con il cuscino di canapa – FOTO

https://www.instagram.com/p/CAvo9oTBmBx/

Commenti estasiati dalla bellezza e dal fascino della protagonista, ma anche critiche, come non di rado avviene. “Ma hai anche il viso?”, le chiede un follower, riferendosi ai ricorrenti scatti del lato B sul suo profilo. “Già eri esaurita a quell’età?”, rincara la dose qualcun altro, cui fanno seguito altri commenti che non la mandano a dire: “Sei proprio fulminata, che pena”. Ma alle critiche Naike sarà abituata e non ci farà troppo caso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy